Speciale Natale

Old Fashion Café Milano: la stagione estiva entra nel vivo

Old Fashion Café Milano: la stagione estiva entra nel vivo
da in Aperitivi Milano, Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:

    Con l’arrivo della bella stagione, hanno inizio le inaugurazioni degli spazi all’aperto dei più importanti locali notturni italiani. Tra questi, ovviamente, non poteva mancare l’Old Fashion Cafè, uno dei locali storici della movida milanese. Ampio giardino e grandi sorprese, per un’estate 2011 che si preannuncia davvero indimenticabile.

    Ubicato presso il Palazzo dell’Arte di Milano, l’Old Fashion Café è uno dei locali simbolo della vita notturna meneghina, grazie ad uno stile raffinato ed alle diverse serate offerte alla clientela. Il locale, infatti, è un vero e proprio centro polifunzionale, dotato di lounge bar per l’aperitivo, ristorante e doppia sala da ballo, per trascorrere una serata di divertimento assoluto nel pieno centro del capoluogo milanese.

    Un’altra grande attrazione dell’Old Fashion, però, è senza dubbio il suo giardino, con oltre 1300 mq attrezzati con pista da ballo, tre bar e numerose zone adibite a privé, per offrire svago e relax anche nelle notti più calde dell’estate, a pochi passi dal Parco Sempione.

    L’inaugurazione della parte “outdoor” del locale ha preso il via lo scorso 7 maggio, con la presentazione delle serate del weekend, ma un’altro interessante evento animerà il locale il prossimo 19 maggio, con l’inaugurazione della serata MAD@U, il party a tema che animerà ogni giovedì dell’estate meneghina. Il programma della serata prevede la presentazione delle 16 finaliste regionali di Miss Mondo, per poi scatenarsi nella frizzante atmosfera del Moulin Rouge, grazie ad uno strabiliante spettacolo di Burlesque.

    La musica proposta, poi, spazierà tra le hit degli anni ’70, ’80 e ’90, fino alle prime luci dell’alba, per una notte veramente da leoni.

    Partecipare è molto semplice ed economico: ingresso omaggio per la donna fino all’1 e 15 euro l’uomo, consumazione compresa, anche se è consigliato mettersi in lista per non rischiare di trovarsi in coda tutta sera. Tassativo, invece, un abito adeguato per evitare eventuali contestazioni all’ingresso.

    L’Old Fashion Café si trova al Palazzo dell’Arte, in Viale Alemagna a Milano ed è aperto tutta l’estate, confermandosi vero e proprio punto di riferimento della movida meneghina anche nella bella stagione. Per ulteriori informazioni, o per conoscere maggiori dettagli sugli eventi proposti: www.oldfashion.it

    Ecco il promo dell’Estate 2011 targata Old Fashion.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aperitivi MilanoRelaxVita notturna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI