Nuove parole in inglese che dovresti imparare ad usare per essere trendy

Nuove parole in inglese che dovresti imparare ad usare per essere trendy
da in Relax, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 17:56

    INTERNEST

    Il bisogno di nuovi termini era nell’aria, ma tu ancora non l’avevi colto. Pronto a scoprire le nuove parole in inglese che dovresti imparare ad utilizzare per essere trendy? Il mondo attuale ha subito così tanti cambiamenti, che anche il vocabolario doveva essere aggiornato con nuove espressioni che potessero rappresentarli. Ecco le parole più significative: imparale e sfoggiale alla prima occasione, farai un figurone!

    ASKHOLE

    ASKHOLE

    Askhole, è un po’ come dire ‘richieste a vuoto’. Hai presente quelle persone che continuano imperterrite a fare domande stupide e a sollevare questioni odiose?

    BEDGASM

    BEDGASM

    Bedgasm è quando hai affrontato un’interminabile giornata e nella tua testa si configura ossessivamente soltanto un letto morbido e accogliente. Finalmente raggiungi strisciando come un bradipo in agonia il tuo appartamento; nel tragitto interminabile tra l’ingresso e la camera da letto ti togli tutti i vestiti con l’abilità di uno spastico e affronti la scalata del materasso per poi svenirci dentro nello spazio di un secondo.

    BEERBOARDING

    BEERBOARDING

    Il beerboarding è una pratica molto in uso nell’epoca moderna: consiste nel far ubriacare un collega per poi estorcergli in modo infame segreti, pettegolezzi e qualsiasi altra informazione deprecabile, che in condizioni di lucidità mentale non avrebbe mai confessato…nemmeno sotto tortura!

    CARCOLEPSY

    CARCOLEPSY

    La Carcolepsy è una sindrome dei nostri giorni: chi ne è affetto, ogni volta che sale su un auto come passeggero, non appena comincia a muoversi, viene colto da un raptus improvviso di sonno, neanche fosse stato punto dalla mosca tse tse (per chi non lo sapesse trasmette la malattia del sonno).

    CELLFISH

    CELLFISH

    Il Cellfish è il termine che meglio descrive la maggior parte della gente che ci circonda. Hai presente quando esci a cena con qualcuno e questi continua a guardarsi Facebook, internet, la posta, google drive e quant’altro, non curandosi minimamente di te? Ecco, il Cellfish è proprio questo!

    CHAIRDROBE

    CHAIRDROBE

    Chairdrobe? Mai sentito parlare di una sedia, diversamente armadio? Ormai nessuno ha più il tempo, la sera, di riporre ordinatamente gli abiti nell’armadio, i più si rassegnano ad utilizzare una fantastica sedia che, dapprima era stata messa lì per arredare, ma da diverso tempo ormai svolge un’altra funzione importantissima! Contenere lo strabordare degli abiti per la stanza…capita tuttavia che qualcosa sconfini comunque, per terra, nei dintorni.

    DUDEVORCE

    DUDEVORCE

    Il dudevorce non è nient’altro che il divorzio simbolico tra due amici di vecchia data, che decidono di interrompere per sempre il loro legame praticamente fraterno. L’unico vantaggio è che in questo tipo di divorzio, non si pagano avvocati…

    ERRORIST

    ERRORIST

    L’errorist è uno sbagliatore incallito. Capita a tutti di commettere errori, ma costoro non hanno ritegno alcuno, sbagliano di continuo, perseverano senza pudore…

    MASTURDATING

    Masturdating

    Masturdating (attenzione alla lettura corretta!) è una sorta di autoerotismo fuori porta: praticamente vuol dire andare al cinema, a un concerto o al ristorante, godere di queste esperienze divertenti, ma DA SOLI. Che ne dite? Potrebbe piacervi o preferite fare le cose in gruppo?

    NONVERSATION

    NONVERSATION

    Le Nonversation sono conversazioni inutili, vuote, prive di significato. Hai presente quelle frasi che sfoderi all’ultimo, quando proprio non sai come riempire il silenzio che urla tra te e il tuo interlocutore? Del tipo: ‘Caldo oggi, eh?’, ‘Ma la primavera non esiste più?’. Insomma tutte quelle inutilità proferite al vento, senza ragione alcuna, e che il vento stesso non ne può più di sentire…

    YOUNIVERSE

    YOUNIVERSE

    Avete presente quelle persone che pensano che l’universo sia costruito a loro immagine e somiglianza? Ecco, il termine che le rappresenta perfettamente: Youniverse! Praticamente una nuova teoria evoluzionistica, in verità l’universo non è eliocentrico, ma egocentrico! Giordano Bruno, Copernico, Galileo erano tutti dei cialtroni!

    1019