NBA: Boston Celtics a Milano contro l’Olimpia EA7 il 7 ottobre 2012

da , il

    NBA: Boston Celtics a Milano contro l’Olimpia EA7 il 7 ottobre 2012
    [fotoda nome="AP/LaPresse"]

    Il grande basket NBA e i Boston Celtics tornano in Italia, a Milano, per sfidare l’Olimpia EA7 Emporio Armani il 7 ottobre 2012. La notizia è ufficiale soltanto da qualche giorno, ma già si è scatenata una vera e propria corsa al biglietto, per non rischiare di perdersi nemmeno un azione dello spettacolare basket americano.

    A due anni di distanza dal clamoroso successo della partita di precampionato tra i New York Knicks di Danilo Gallinari e Mike D’Antoni, l’Olimpia Milano ospita un’altra formazione dell’Nba, i Boston Celtics, la squadra più titolata degli Stati Uniti, per una spettacolare partita/esibizione al Forum di Assago di Milano il 7 ottobre 2012. La gara rappresenterà la tappa italiana dell’Nba Europe Live Tour 2012, che vedrà Boston Celtics, appunto, e Dallas Mavericks, cimentarsi contro alcune delle migliori squadre europee durante la loro preparazione per la nuova stagione.

    La contesa, in ogni caso, sarà soltanto il culmine di una lunga serie di eventi collaterali riguardanti il basket nostrano e quello statunitense, tra appuntamenti imperdibili in Piazza del Duomo, ospitate dei giocatori nei negozi sportivi cittadini e molto altro ancora, per una vera e propria invasione del mondo NBA in Italia.

    La festa si sposterà poi sugli spalti del Forum di Assago, dove in un’atmosfera pressoché unica e senza particolari tensioni, sarà possibile gustarsi il meglio del basket europeo e americano, uno di fronte l’altro, in una sorte di sfida di stile e modo di intendere il gioco della palla a spicchi.

    I biglietti sono in prevendita da ieri attraverso il circuito Ticketone. Vi consigliamo di acquistare il tagliando al più presto, per non rischiare di perdervi questo evento unico, che si prospetta già un sold out annunciato, con prezzi che variano dalla tariffa popolare fino ai più esclusivi vip tickets. Per ulteriori informazioni o per conoscere il programma completo dell’NBA Europe Live Tour 2012: www.ticketone.it