Natale, 5 modi alternativi per festeggiarlo

Natale, 5 modi alternativi per festeggiarlo
da in Consigli Lifestyle, Relax, Natale 2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 22/11/2016 07:57

    Natale

    Sei stanco del solito Natale in famiglia? Non ti demoralizzare, esistono diversi modi alternativi per trascorrerlo in modo originale e insolito: dai festeggiamenti in spiaggia a Rio, fino al pranzo super veloce al Fast Food, per chi proprio non ne vuole sapere di trascorrere ore con le gambe sotto al tavolo, a imbottirsi di cibo. Scoprili tutti e soprattutto trova il modo di dirlo ai tuoi familiari! Perchè per loro non sarà mai una buona notizia!

    BRAZIL SAND SCULPTURE CHRISTMAS

    Se siete amanti del caldo e appena arriva l’inverno iniziate già il conto alla rovescia in attesa di una nuova primavera, il Natale ideale per voi è a Rio de Janeiro. Le sue immense spiagge di Copacabana e Ipanema sono famose in tutto il mondo per la loro bellezza e per le bellezze che sfilano in riva all’oceano….

    hamburgers

    Se invece appartieni alla schiera di coloro che odiano profondamente i pranzi luculliani natalizi e non sopportano l’idea di trascorrere ore e ore inchiodati alla sedia, il Natale che fa al caso tuo è in un Fast Food. No, non stiamo scherzando: prova a immaginare il tuo grado di soddisfazione nel risolvere il pranzo di Natale in cinque minuti da McDonalds. Per una volta ti sentirai un vero ribelle, sì perché dire no a mamma e nonna è più pericoloso che dirlo a un capomafia….

    Natale alla mensa dei poveri

    Se invece sei una persona dall’animo gentile, che non sopporta il consumismo imperante del Natale dei nostri tempi, una buona soluzione per te potrebbe essere quella di trascorrerlo facendo volontariato. Sono tante le realtà che hanno sempre bisogno di aiuti. Passare il Natale, magari cucinando un pasto per centinaia di senzatetto potrebbe essere l’ocassione giusta per conoscere un mondo sommerso, che di sicuro ti regalerà emozioni nuove e uniche.

    Santa Claus Village

    E poi ci sono i romanticoni, quelli che quando arriva il Natale tornano ogni volta bambini. Se sei uno di loro, non puoi fare altro che prenotare un volo per Rovaniemi, in Lapponia, dove si trova il Villaggio di Santa Claus. In questo luogo sperduto tra cumuli immensi di neve, ai limiti del mondo, potrai riscoprire l’autentica atmosfera natalizia. Sarà come sognare a occhi aperti!

    lavorare a Natale

    Infine, c’è un’ultima possibilità: trascorrere il giorno di Natale al LAVORO. Per la maggior parte delle volte si tratta di una scelta obbligata, ma per qualcuno potrebbe rivelarsi la scelta migliore. Se non sei troppo in buoni rapporti con i tuoi familiari, e se sei anche a corto di soldi, potrebbe essere un modo intelligente per unire l’utile al dilettevole!

    722

    PIÙ POPOLARI