Naked Sushi, a Milano l’evento esclusivo allo Shocking Club [FOTO]

da , il

    Naked Sushi a Milano con l’evento esclusivo allo Shocking Club. E’ in programma per sabato 16 febbraio il Naked Sushi allo Shocking Luxury di Viale Montegrappa 14 nel capoluogo lombardo. Da più di 4 anni il tipico piatto giapponese viene servito sul corpo di alcune bellissime modelle seminude anche nella capitale meneghina. Il Notaymori è una tradizione che già da 4 secoli le geishe praticano in Giappone. Una tradizione che prima era destinata solo ed esclusivamente alle élite dell’arcipelago, adesso spopola nei ristoranti esclusivi di Tokyo, New York, Parigi, Milano e di altre metropoli. Il sushi viene servito senza veli così come in “Sex on the City” quando in una scena la simpatica Samantha si prepara a fare da protagonista gastronomica per questa pratica per il suo uomo.

    Il sushi è per la tradizione giapponese una vera e propria opera d’arte realizzata per deliziare gli occhi e soddisfare anche il palato. Il binomio sushi-corpo femminile aggiunge un po’ di pepe a questa tradizione. Anche in Italia, come già succede in Giappone, la pratica elitaria è possibile solo per un certo tipo di clientela.

    Il Naked Sushi in Italia sta contagiando davvero tutti. Per chi è interessato l’appuntamento è fissato per sabato 16 febbraio quando alle ore 21,30 inizierà la serata Naked Sushi. Il menù sarà a base di sushi, uramaki e sushimi con l’entree luxury di benvenuto a base di spumante ed edamame (fagioli di soia lessi), chupiti sakè, due bottiglie di vino bianco o spumante e una bellissima modella che sarà ornata di orchidee, fiori e foglie di banano.

    Il costo a persona è di 100,00 euro ma si entra in gruppo (almeno sei persone). Sono disponibili quindici tavoli. Per assicurare un regolare svolgimento della serata si accettano prenotazioni entro e non oltre martedì 13 febbraio e tutte le prenotazioni vanno poi confermate per email.

    Per ulteriori informazioni sulla serata e per prenotazioni contattare il numero di telefono 3343738297 oppure inviare un’email a info@nakedsushi.it. Un evento, che unisce la favolosa e tradizionale gastronomia nipponica con la bellezza femminile, davvero da non perdere! Qui trovate tutte le altre informazioni sull’evento Naked Sushi Milano.