Musica illimitata e in streaming gratuito? Adesso si può

Musica illimitata e in streaming gratuito? Adesso si può
da in Relax, Informazione pubblicitaria, Windows 8
Ultimo aggiornamento:
    Musica illimitata e in streaming gratuito? Adesso si può

    Notizia interessante per tutti coloro che hanno appena terminato l’aggiornamento delle app di Windows 8, le ultime rilasciate: avete notato qualche cambiamento sostanziale nell’app Musica? Ebbene sì, non è stato frutto della vostra immaginazione, bensì di modifiche apportate dal team che si è occupato dello sviluppo che non solo ha cambiato il lato estetico, ma ha anche aggiunto alcune funzioni utili e interessanti. Andiamo dunque a conoscere meglio queste funzioni estese.

    Provate ad accedere alla pagina principale. La prima cosa che vedrete è una schermata che vi permette di scegliere l’artista che volete ascoltare oppure con la funzionalità Smart DJ, scegliendo l’artista che vi piace, il DJ virtuale selezionerà in automatico delle canzoni simili a quelle dell’artista scelto, oltre che sue canzoni. E non finisce certo qui, questa è solo una piccola chicca, la vera novità deve ancora arrivare.

    L’app Musica ci permette finalmente di ascoltare per 6 mesi gratuitamente in streaming dal proprio PC con Windows 8, tutta la musica che si vuole, senza limiti di tempo.

    Finite qui le novità? Assolutamente no.

    E’ infatti previsto anche un upload della propria musica in Xbox Music Cloud. In pratica quando avvierete il nuovissimo Xbox Musica, questi caricherà sulla cloud tutti i vostri brani, in modo che possiate ascoltarli sin da subito sull’Xbox e poi prossimamente su Windows Phone 8. Un’icona a nuvoletta vi permetterà poi di distinguere la musica sincronizzata, comparendo accanto al brano musicale in questione. L’app è molto semplice da usare e il lettore è molto veloce e animato!

    Scopri cos’altro puoi fare con Windows 8!

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxInformazione pubblicitariaWindows 8 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/06/2014 13:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI