Speciale Natale

Movement Torino Electronic Music Festival: il viaggio elettronico parte il 24 ottobre 2013

Movement Torino Electronic Music Festival: il viaggio elettronico parte il 24 ottobre 2013
da in Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:

    Sta per tornare il Movement Torino Electronic Music Festival: partirà il 24 ottobre 2013 per concludersi il 2 novembre 2013. Giunto ormai all’ottava edizione è pronto a regalarvi dieci giorni di pura musica elettronica, la migliore che ci sia in circolazione, nel panorama musicale nazionale e internazionale.

    Anche per questa edizione ha mostrato grande attenzione per la qualità dell’offerta artistica, per la promozione del territorio, per l’innovazione e la sostenibilità ambientale. Così, il legame con Torino, città ospitante che ha scelto di dare grande rilievo alla musica elettronica, è andato notevolmente fortificandosi.

    Preparatevi, perché per dieci giorni di fila, Movement sarà protagonista della cultura italiana grazie alla sua proposta musicale con una sezione Movement Culture al Conservatorio di Torino e artisti del calibro di Adam Beyer, Agoria, Ben Klock, Blawan, Boddika, Davide Squillace, Derrick May, Dixon, Dubfire, DVS1, Eats Everything, Joy Orbison, Laurent Garnier, Maceo Plex, Magda, Omar S, San Proper, System of Survival, Pan Pot, The Martinez Brothers, Visionquest: Seth Troxler + Shaun Reeves + Ryan Crosson + Lee Curtiss, e i live di Bugge Wesseltoft & Henrik Schwarz, Henrik Schwarz e Mathew Jonson.

    Oltre al sfera musicale, Movement si pone come integralmente sostenibile: dal punto di vista economico, perché produce più ricchezza di quella che consuma; territoriale, perché è un’importante opportunità di promozione per Torino, capace di generare occupazione per numerosi fornitori e centinaia di lavoratori locali; e ambientale, perché migliora del 15% ogni anno il suo grado di sostenibilità.

    Il suo obiettivo?

    Diventare The Most Consumer-Friendly Festival al mondo: accoglienza, circolazione delle informazioni tramite le tecnologie più avanzate, vendita dei biglietti (il Festival è il primo del settore in Italia a venderli anche via mobile!).

    Le premesse ci sono proprio tutte, quindi avete molti motivi per andare all’Electronic Music Festival di Torino e davvero poche scuse a disposizione per rinunciare.

    Pronti dunque a partire?

    Buon viaggio nel mondo della musica che muove il corpo e fa volare la mente!

    E se volete un assaggio di cosa vi aspetta, guardate il video qui sotto, un breve flash back all’edizione 2012:

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI