NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Tattoo Convention 2012: dal 10 al 12 febbraio al Quark Hotel

Milano Tattoo Convention 2012: dal 10 al 12 febbraio al Quark Hotel
da in Relax, Eventi Milano
    Milano Tattoo Convention 2012: dal 10 al 12 febbraio al Quark Hotel

    Milano Tattoo Convention, una delle kermesse più celebri dedicate all’arte su pelle, torna di scena dal 10 al 12 febbraio 2012, all’Atahotel Quark del capoluogo meneghino. Un evento assolutamente da non perdere, indipendentemente che voi siate appassionati o neofiti di una delle forme d’arte più diffuse degli ultimi anni.

    Giunta alla sua diciassettesima edizione, Milano Tattoo Convention è ormai un vero e proprio appuntamento cult della scena artistica meneghina, in programma dal 10 al 12 febbraio 2012 nella splendida cornice dell’Atahotel Quark (via Lampedusa, 11/a). Una manifestazione in grado di mettere di fronte agli occhi di tutti una selezione esclusiva di arte su pelle, proposta in maniera classica e tradizionale, ma anche nelle sue espressioni contemporanee.

    Saranno oltre 220 i tatuatori di fama internazionale presenti alla kermesse, pronti a mostrare le loro creazioni a tutti i visitatori, ma non solo: sarà per tutti l’occasione di ammirare mostre d’arte, come quella dell’Amsterdam Tattoo Museum “Latino Art Collection”, o “Pin up all’italiana” di Giulio Bertoletti, oltre a performance di body painting, ospiti d’eccezione, come il vj di Virgin Radio Andrea Rock, ed un attesissimo concorso di Miss Pin Up, per una tre giorni di spettacolo assoluto in grado di accontentare un pubblico di ogni tipo.

    Imperdibili, poi, gli approfondimenti sulla cultura, con le conferenze riguardanti i tatuaggi religiosi, le simbologie dei tatuaggi orientali, latini, o di quelli disegnati sulle mani, per un appuntamento in grado di spaziare dal divertimento più leggero ad incontri dedicati soprattutto ad appassionati ed addetti ai lavori.

    La Milano Tattoo Convention 2012 è aperta venerdì 10 febbraio dalle 14 alle 24, sabato 11 febbraio dalle 12 alle 24, domenica 12 febbraio dalle 12 alle 20. Il costo di ingresso è di 20 euro per un giorno, 50 euro per tutti e tre i giorni di manifestazione.

    Per ulteriori informazioni: www.milanotattooconvention.it

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxEventi Milano
    PIÙ POPOLARI