Milano Moda Uomo giugno 2017: 7 locali cool in città

La Men's Fashion Week è anche un'occasione per godersi la movida milanese. Se siete in zona per Milano Moda Uomo giugno 2017 non perdete questi 7 locali cool in città: le location più trendy per l'aperitivo, i cocktail bar più esclusivi e club alla moda da non perdere assolutamente.

da , il

    Milano Moda Uomo giugno 2017: 7 locali cool in città

    Quando si parla di Milano Moda Uomo giugno 2017 non si pensa solo alle sfilate: ecco 7 locali cool in città da provare per trascorre le serate della Fashion Week al meglio. Per una settimana, Milano diventa capitale della moda maschile ma anche del lifestyle e dell’intrattenimento. Il capoluogo lombardo si anima di eventi, party esclusivi, serate di gala e divertimento nei tantissimi club e cocktail bar. La nightlife milanese offre numerose opportunità, dai locali alla moda per aperitivi a esclusivi club e lounge bar per ballare e scatenarsi al ritmo di musica. Se avete in programma una visita in città durante la settimana della moda maschile vi suggeriamo i locali più trendy di Milano da non perdere durante Milano Moda Uomo 2017.

    Nottingham Forest

    A post shared by Dario Comini (@dariocomini) on

    Dopo le sfilate della Men’s Fashion Week è d’obbligo concedersi una serata all’insegna del relax. Se siete in cerca di un ottimo cocktail bar a Milano nei dintorni del Quadrilatero della Moda vi suggeriamo il Nottingham Forest, in Via Piave 1.

    Si tratta di un locale famoso per i cocktail “molecolari” ossia preparati secondo i principi della cucina molecolare. Nulla di strano se vi verrà servito un drink in un ampolla da alchimista o in un recipiente a forma di teschio.

    Oltre ad essere uno dei migliori cocktail bar di Milano, offre un’atmosfera rilassante e un arredamento curato nei minimi dettagli. Ecco perché lo inseriamo tra i locali da non perdere durante Milano Moda Uomo.

    Bar Martini e Martini Bistrot Dolce & Gabbana

    dolce gabbana martini bar bistrot locali più cool milano moda uomo

    Rimanendo sempre in zona Via Della Spiga vi suggeriamo uno dei locali più alla moda di Milano. Tra una sfilata e l’altra, prima di fare un salto ad uno dei party della Fashion Week milanese, concedetevi uno degli aperitivi più cool di Milano presso in Corso Venezia 15.

    Al Bar Martini e Martini Bistrot Dolce & Gabbana potrete immergervi in un’atmosfera elegante e raffinata: cocktail particolari e menù ricercati vi regaleranno una serata da ricordare. Durante la settimana della moda, dunque, non lasciatevi sfuggire l’occasione di cenare o bere un drink in uno dei locali più cool di Milano.

    H-Club Diana

    hclub diana aperitivi migliori milano moda uomo

    Muoversi a Milano durante la settimana della moda maschile può essere impegnativo. Se cercate un locale di tendenza ma non volete allontanarvi dal centro vi consigliamo l’H-Club Diana.

    Se lo abbiamo inserito nell’elenco dei locali da non perdere durante Milano Moda Uomo non è solo per la sua posizione strategica (in Via Piave 42), ma anche per i suoi cocktail d’autore e per l’atmosfera sofisticata.

    Nei mesi estivi il giardino esterno con gazebo sono l’ideale per vivere la Milano Fashion Week di giugno fino a tarda notte.

    Frank

    Frank locali cool per la milano fashion week

    Il calendario della Fashion Week ha reso la vostra giornata stressante? Rilassatevi al Frank, in via Lecco 1, una delle zone più gay friendly di Milano. Questo locale offre un’atmosfera cool perfetta per sorseggiare un cocktail e ascoltare buona musica.

    Non solo drink e aperitivi: l’ottima cucina del bistrot vi permetterà anche di cenare scegliendo da un ricco menù con portate di pesce, carne e molto altro. Insomma la scelta indicata se non sapete cosa fare a Milano durante la Men’s Fashion Week.

    Terrazza Aperol

    Terrazza aperol milano locali più cool fashion week uomo

    Dopo le intense giornate della settimana della moda maschile meritate un aperitivo o afterdinner in centro, meglio ancora se con vista Duomo. Che ne dite di fare un salto alla Terrazza Aperol? Per gli amanti dei locali alla moda è una tappa obbligata a Milano durante la Fashion Week e non solo.

    Si tratta di un’esclusiva location per l’aperitivo a Milano dove poter bere uno spritz preparato a regola d’arte, ascoltare musica dal vivo e cenare con un panorama mozzafiato a disposizione.

    Ceresio 7 Pool & Restaurant

    ceresio pools locali alla moda milano fashion week

    Ancora in cerca di locali dove andare durante Milano Moda Uomo? Approfittando delle belle serate del mese di giugno, vi suggeriamo Ceresio 7 Pool & Restaurant. Il locale in questione offre una terrazza con piscina dove poter godere di uno dei gli aperitivi più alla moda di Milano.

    Sorseggiare un drink a bordo piscina in terrazza con vista sul Bosco Verticale e cenare in un location raffinata ed elegante sono il modo perfetto per concludere in bellezza le vostre giornate alla Milano Men’s Fashion Week.

    Just Cavalli Club

    Just cavalli club discoteca milano fashion week uomo locali in

    Per concludere, vi segnaliamo un locale chic dove ballare durante Milano Moda Uomo. È Just Cavalli Club, in zona Sempione, uno dei locali più “in” di Milano.

    Punto di riferimento per feste esclusive e serate d’élite, è anche il posto dove poter incontrare modelli delle sfilate della Fashion Week e celebrità. Ristorante, discoteca, live music e dj-set in una cornice davvero esclusiva e alla moda per una serata indimenticabile a Milano.