MIB Milano: aperitivo e serate chic a Piazza Affari

MIB Milano: aperitivo e serate chic a Piazza Affari
da in Aperitivi Milano, Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    MIB Milano: aperitivo e serate chic a Piazza Affari

    Con l’arrivo dell’autunno, si sa, è giunto il momento di pensare ad un nuovo modo di trascorrere il proprio tempo libero, principalmente in locali indoor. A questo proposito, Milano propone un nuovo raffinato luogo dove prendere parte alla movida cittadina, con aperitivi, cene e serate particolari. Si tratta del MIB Restaurant Café, situato in pieno centro storico del capoluogo meneghino.

    MIB, come Milano Is Back, o come il più significativo indice della Borsa Italiana. E’ questo il nome dell’innovativo locale meneghino di Piazza Affari, storica sede del mercato azionario nostrano, che in poco tempo sta conquistando le luci della ribalta in tutta la movida milanese. La filosofia vincente è quella di regalare un’atmosfera internazionale all’ambiente, unendo ampi spazi ad un mix brillante di arredamento moderno e classico, per una location di classe dai gusti raffinati e dal servizio impeccabile.

    Il divertimento al MIB inizia a partire dalle 17.30, orario da cui è possibile rilassarsi con un sofitsticato aperitivo dopo una giornata stressante o un weekend di eccessi, per poi proseguire qualche ora più tardi con una cena alla carta nelle ampie salette dedicate al ristorante, dove sarà possibile gustare le specialità più prelibate dello sconfinato panorama gastronomico nostrano, preparate dello chef Alfredo Guida, in un ambiente regale.

    Terminato questo affascinante viaggio tra i sapori tipici italiani, il MIB propone puntualmente anche uno spettacolo musicale dal vivo, con artisti noti e meno noti pronti ad esibirsi sul grande palco del locale per intrattenere ed emozionare la clientela durante tutto l’arco della serata, insieme ai dj set più rinomati della movida meneghina.

    Se, poi, doveste trovarvi nelle vicinanze di Piazza Affari anche a mezzogiorno, il MIB offre un interessante grand buffet a prezzo fisso, o un pranzo alla carta, per venire incontro anche alle esigenze dei businessman milanesi più difficili, a costi comunque piuttosto contenuti.

    Un locale davvero intrigante, dunque, dove trascorrere qualche ora del proprio tempo libero settimanale, tra stuzzichini, cocktail ben preparati e l’atmosfera più genuina della Milano da bere.

    Per ulteriori informazioni, o per prenotazioni: www.mibmilano.it

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aperitivi MilanoRelaxVita notturna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI