NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mi Ami 2012: al Magnolia di Milano musica e arte dal 15 al 17 giugno

Mi Ami 2012: al Magnolia di Milano musica e arte dal 15 al 17 giugno
da in Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    Mi Ami 2012: al Magnolia di Milano musica e arte dal 15 al 17 giugno

    Mi Ami 2012 al Circolo Magnolia di Milano, uno dei festival musicali ed artistici più attesi dell’anno, torna ad animare l’estate del capoluogo meneghino da venerdì 15 a domenica 17 giugno. Un appuntamento assolutamente da non perdere, sia per gli amanti della musica che per quelli del fumetto, in un ambiente creativo e senza dubbio caratteristico.

    Giunto all’ottava edizione, il Mi Ami Festival, evento organizzato dal portale Rockit, torna al Circolo Magnolia dal 15 al 17 giugno, con una rassegna interamente dedicata alla cultura contemporanea, all’intrattenimento e al dancefloor.

    Tre palchi, sessanta band, dj set, musica, cibo e fumetti: saranno questi i protagonisti principali di una tre giorni affascinante, immersi nella splendida cornice naturale dell’Idroscalo di Milano. Oltre alle esibizioni live dei migliori gruppi emergenti italiani, infatti, sarà possibile ammirare all’opera, nell’apposita Area Respiro, nove artisti: Bianca Bagnarelli, Matteo Guarnaccia, Olimpia Zagnoli, Gianluca Costantini, Giuseppe Palumbo, Matteo Giuntini, Magda Guidi, Chiara Fazi e Niccolò Pellizzon, impegnati nell’esposizione di fumetti, in live painting e visual dei concerti principali in tempo reale.

    Tra le band più celebri che si alterneranno in questa particolare tre giorni di cultura e divertimento, poi, spiccano senza dubbio Calibro 35, Aucan, Il Pan del Diavolo, Ensi, Bugo, Persiana Jones, Mojomatics, Fast Animals and Slow Kids, Brunori S.A.S., Offlaga Disco Pax e molti altri, in una vera e propria carrellata della migliore canzone italiana, in grado di strizzare l’occhio ad ogni genere e gusto musicale.

    I biglietti per prendere parte al Mi Ami 2012 sono già in prevendita al costo di 12 euro per serata.

    27 euro, invece, è il prezzo dell’abbonamento all’intera tre giorni: una cifra piuttosto bassa, considerando la grande qualità del line-up offerto, per un lungo weekend dedicato alla musica e all’intrattenimento nostrano. Per ulteriori informazioni, o per conoscere nel dettaglio il programma del Mi Ami 2012: www.rockit.it/miami/2012/

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna
    PIÙ POPOLARI