Speciale Natale

Metallica Tour 2014 in Italia: saranno gli headliner di Rock in Roma

Metallica Tour 2014 in Italia: saranno gli headliner di Rock in Roma
da in Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    Metallica Tour 2014 in Italia: saranno gli headliner di Rock in Roma

    I Metallica tornano in Italia per il tour 2014: saranno gli headliner della prossima edizione di Rock in Roma. I fan di tutto il pianeta sono avvisati: la band metallica di nome e di fatto sarà protagonista on stage, presso l’Ippodromo delle Campanelle, alle porte della Capitale, il prossimo 1 luglio 2014. E non crediate che sia ancora troppo presto per pensarci, perché in realtà i biglietti per il live show più strong del nuovo anno sono già in vendita a partire proprio da oggi, 6 dicembre 2013.

    Come di consueto saranno acquistabili sul circuito autorizzato Ticketone e costeranno tra i 60 e gli 80 euro (per il Golden Circle Ticket, ovvero quello che consente l’accesso all’area vip) più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

    Il tour 2014 ‘Metallica by request’, che sotto la guida del corsaro James Hetfield farà tappa in molti luoghi dell’emisfero terrestre, approderà nel Bel Paese soltanto per l’unica data capitolina, nella frizzante cornice del Sonisphere Festival, che sarà appunto ospitato dalla rassegna in programma all’Ippodromo delle Campanelle.

    Attenzione! Perché se siete dei fan doc, acquistando il vostro biglietto sulle piattaforme web autorizzate, avrete la possibilità di votare gli oltre 140 brani registrati dai Metallica nel corso della loro trentennale carriera, e i 17 che avranno la meglio saranno inseriti nella setlist, che poi verrà eseguita live on stage.
    Ma le soprese non si esauriscono qui: la band ha tenuto in caldo anche un inedito che sentirete per la prima volta in occasione del live capitolino.

    Il batterista Lars Ulrich, ha dichiarato entusiasta:

    ‘Siamo contentissimi di prenderci una breve pausa dalle quattro mura dello studio di registrazione per salire sui palchi e catturare l’energia degli amici europei per qualche settimana. In assoluto, il punto più importante del prossimo tour è che saranno i fans a decidere la scaletta che dovremo suonare ogni sera’.

    Cosa si può desiderare di più? Un live nel cuore vivo d’Italia, 17 brani scelti a furor di fan e un pezzo nuovo di zecca…di più c’è solo un biglietto gratis!

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI