Speciale Natale

McDonald’s: arriva Mcveggie in italia, il panino vegetariano

McDonald’s: arriva Mcveggie in italia, il panino vegetariano
da in Food & Drinks, Relax
Ultimo aggiornamento:
    McDonald’s: arriva Mcveggie in italia, il panino vegetariano

    Oggi, 20 maggio 2015, è un giorno speciale: arriva sul mercato italiano Mcveggie, il panino vegetariano di McDonald’s. Finalmente, insieme ai gelati, alle patatine senza glutine e a una nuova insalata, si compone per la prima volta un menù completamente vegetariano, che sarà sicuramente gradito a tutti coloro che hanno scelto di non mangiare carne.

    Da oggi lo potrete trovare in tutti i 510 McDonald’s, presenti sul territorio italiano.

    Per il potente colosso americano dei fast food si configura come un importante passo avanti nella conquista di quella porzione di popolazione costituita dai vegetariani, che è in netto aumento: attualmente rappresentano il 7% della popolazione, tuttavia è doveroso considerare che soltanto dal 2012 ad oggi hanno registrato una crescita del 140%.

    Ma veniamo agli ingredienti del nuovo Mcveggie: viene realizzato semplicemente con verdure, formaggio e il classico panino.

    Il nuovo arrivato si affianca agli altri alimenti privi di prodotti animali: milk shake, finger food e insalatone, tra le quali l’ultima è stata lanciata sul mercato solo pochi giorni fa ed è realizzata con sole verdure fresche, come finocchi, carote, olive, pomodori, mais e foglie d’insalata mista.

    Per la prima volta nel Bel Paese anche i vegetariani doc potranno entrare da McDonald’s senza doversi tappare bocca e naso, e chiedere il Mc Veggie Menù.

    Per il momento verrà distribuito all’interno dell’offerta ‘Expo Limited Edition’, quattro nuove proposte ispirate ai panini cult in India, Canada e Argentina, tuttavia la direzione McDonald’s conferma che continuerà ad esistere anche al termine della manifestazione milanese.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinksRelax

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI