McDonald’s a Milano: in arrivo le consegne a domicilio

Anche il colosso del fast food americano cede al fenomeno del food delivery. In arrivo le consegne a domicilio per McDonald's a Milano in collaborazione con Glovo. I cittadini del capoluogo lombardo saranno i primi in Italia a beneficiare del servizio di consegna a domicilio.

da , il

    McDonald’s a Milano: in arrivo le consegne a domicilio

    Voglia di McDonald’s a Milano? In arrivo le consegne a domicilio di hamburger e bibite del colosso dei fast food americano. La nota catena McDonald’s sceglie Milano per sperimentare il nuovo servizio di consegna a domicilio in Italia. Il dilagare del fenomeno del food delivery, specialmente nel capoluogo lombardo, ha reso indispensabile questa scelta strategica. In concorrenza con gli ormai diffusi Foodora, Deliveroo, Uber Eats e Just Eat, McDonald’s sigla un accordo con Glovo per la consegna dei propri prodotti direttamente a casa, con un piccolo contributo. Godersi il proprio panino preferito sul divano di casa in tutto relax oggi è possibile. Scopriamo di più McDelivery, il nuovo servizio di consegna a domicilio di McDonald’s a Milano e in Italia.

    Se il food delivery a Milano è ormai un fenomeno, un pezzo grosso come McDonald’s non poteva certo rimanerne fuori. Dopo aver sperimentato per primi il pollo fritto di Los Pollos Hermanos di Breaking Bad, da oggi gli abitanti del capoluogo lombardo potranno ordinare e ricevere a casa il menù preferito in tutta comodità, direttamente dalla nota catena di fast food. Come si legge dal sito ufficiale di McDonanld’s Italia, il servizio di consegna a domicilio viene affidato a Glovo, società specializzata nella consegna a domicilio da parte di ristoranti e non solo. L’inaugurazione del servizio McDelivery a Milano permetterà di ricevere a casa, in ufficio o dovunque si preferisca panini, bibite e insalate pagando solo un piccolo supplemento per la consegna pari a 2,90 euro (maggiorato di 2 euro per ordini inferiori a 12 euro). I gloovers (alias i fattorini di Glovo) si occuperanno di consegnare gli ordini McDonald’s all’orario richiesto. Come richiedere la consegna a domicilio di McDonald’s? É molto semplice: basterà scaricare l’app Glovo e scegliere il proprio menù. Prima di procedere all’ordine, è consigliabile consultare la mappa delle zone coperte dal servizio e assicurarsi di poter usufruire del servizio McDelivery a Milano. Per incentivare i clienti milanesi a provare il servizio, sarà possibile beneficiare di un codice promozionale che darà diritto alla prima consegna gratuita. La scelta di McDonald’s di sperimentare il servizio partendo da Milano è dovuta proprio al grande successo di società come Foodora, Deliveroo e Just Eat sul territorio cittadino. Dopo Milano, sarà la volta di Roma: molto presto anche gli abitanti della capitale potranno beneficiare del nuovo servizio di McDonald’s. (Leggi anche “I locali più strani di Milano per serate originali e divertenti“)