Marc Jacobs Milano: Café e aperitivo in Piazza del Carmine

da , il

    Marc Jacobs Milano: Café e aperitivo in Piazza del Carmine

    Il Marc Jacobs Café di Milano è senza dubbio uno dei locali più eleganti e chic del panorama della movida meneghina dell’ultimo anno. Un lounge bar di classe, situato a pochi passi dalla centralissima via Monte Napoleone, per un aperitivo o una serata di assoluto divertimento.

    I soliti locali iniziano a stancarvi? Volete rompere la monotonia della vita notturna con una nuova ed originale location? Il Marc Jacobs Café è il luogo giusto per dare una ventata di freschezza al vostro tempo libero. Un lounge bar frizzante, all’interno dello store del brand del noto direttore artistico di Louis Vuitton, in Piazza del Carmine 6, a Milano.

    Un ambiente di circa 300 metri quadrati, il terzo dopo i due locali di New York e Parigi, progettato appositamente dall’architetto statunitense Stephan Jaklitsch, e diviso in due ambienti distinti: il negozio, che ospita l’esposizione dei migliori capi d’abbigliamento firmati Marc Jacobs, e il bar, caratterizzato da uno stile moderno e minimalista, corredato di luci al neon.

    Il locale è situato nell’area pedonale di Brera, la zona più chic di Milano, tra case d’epoca e le boutique più prestigiose del capoluogo meneghino, ed offre una vasta gamma di specialità. Al Marc Jacobs Café, infatti, è possibile gustarsi colazioni internazionali, insalate, club sandwich, pause caffè e, soprattutto un aperitivo di primo livello, di scena tutti i giorni dalle 18 alle 21, con un prelibato buffet, cocktail originali ed una prestigiosa carta dei vini.

    L’happy hour al Marc Jacobs Café, nonostante l’eleganza della location e la qualità dell’aperitivo offerto, ha un costo piuttosto contenuto: 10 euro. Una cifra in linea con tutti gli altri locali del capoluogo milanese, per trascorrere qualche ora di sicuro diverimento, tra l’eleganza ed il fascino della moda, oltre alla compagnia degli amici di sempre. Per ulteriori informazioni, o per prenotare un tavolo al Marc Jacobs Café: www.marcjacobs.com

    Foto Flickr