Maison Espana: sapori esotici e divertimento a Milano

da , il

    Maison Espana: sapori esotici e divertimento a Milano

    Se la vita in città e i soliti locali ormai non vi suscitano più nessun interesse nel trascorrere una serata in assoluto divertimento e spensieratezza, la Maison Espana è senza dubbio ciò che fa per voi. Ristorante, discoteca, locale per spettacoli e molto altro, per qualche ora di “follia” alle porte di Milano.

    Di ristoranti e lounge bar, ormai, si sa, ne spuntano a dozzine ogni giorno. Solo pochi, però, riescono a riscuotere un grande successo nella clientela, portando una ventata di originalità e competenza. E’ il caso della Maison Espana, una location di gran fascino situata a Milano.

    Pensato inizialmente come ristorante, il locale ha saputo evolversi seguendo le mode del divertimento notturno, proponendo quindi, oltre ad una prelibata cucina italiana e spagnola, aperitivi, brunch e una vasta gamma di eventi durante tutta la settimana.

    Alla Maison Espana, infatti, è possibile presenziare a spettacoli di Flamenco, musical, esibizioni di danza del ventre o, addirittura, di burlesque, l’intrigante show riportato in auge recentemente da Dita von Teese, il tutto unito all’energia dei dj set della parte discoteca del locale, che nel weekend portano alla Maison Espana adrenalina e grande energia.

    Una location assolutamente da non perdere, dunque, per trascorrere una nottata di assoluto divertimento tra Paella, Tapas, musica e la giusta componente di eros.

    Per ulteriori informazioni: www.maisonespana.it