Lo schiuma party più grande d’Europa: arriva il Belgrade Foam Fest 2012

Lo schiuma party più grande d’Europa: arriva il Belgrade Foam Fest 2012
da in Relax, Vita notturna, Weekend
Ultimo aggiornamento:
    Lo schiuma party più grande d’Europa: arriva il Belgrade Foam Fest 2012

    Lo schiuma party più grande d’Europa esiste e si svolgerà durante il Belgrade Foam Fest, all’Arena di Belgrado, in Serbia. Il Festival torna ad infiammare le ultime settimane d’estate in Europa, soprattutto tra gli amanti degli schiuma party e del divertimento più sfrenato. Un evento imperdibile, di scena sabato 1 settembre, per chiudere in bellezza la bella stagione tra trasgressione e atmosfere decisamente selvagge.

    Nato nel 2009, il Belgrade Foam Fest ha conquistato sin da subito l’attenzione dei media e dei giovani di tutto il Vecchio Continente, proponendosi come uno dei festival più importanti e innovativi a livello internazionale. Attrazione principale, naturalmente, è la tipologia dell’evento, ovvero lo schiuma party più grande d’Europa, la soluzione ideale per divertirsi e rinfrescarsi nelle ultime serate di divertimento estive.

    Nella splendida cornice dell’Arena di Belgrado, capace di ospitare fino a 18.000 persone, poi, non possono certo mancare i migliori dj del panorama internazionale, come Alex Gaudino, Kurd Maverick, Arno Cost, Darren Emerson e molti altri ancora, per un totale di 52 artisti della musica house ed electro, pronti ad esibirsi per ben dodici ore di adrenalina, dalle 20 alle 8 del mattino seguente, in ben 200mila ettolitri di schiuma.

    Se tutto questo non dovesse ancora bastarvi, il Belgrade Foam Fest offrirà un’esperienza unica anche a livello di visual, impianto audio e giochi di luce, per una serata imperdibile che avrà come tema l’Era Glaciale, in programma nel cuore di una delle capitali più giovani e trasgressive di tutta Europa.

    I biglietti per prendere parte al Belgrade Foam Fest sono ancora in vendita al costo di 15 euro circa. Una cifra piuttosto vantaggiosa che, se unita ad un volo low cost consigliato per l’occasione dall’organizzazione del festival, può diventare una fantastica idea viaggio per il primo weekend del mese di settembre, nonché un appuntamento che vale l’intera estate.

    Per ulteriori informazioni: www.belgradefoamfest.com oppure seguite il gruppo di Facebook ufficiale dedicato ai visitatori italiani.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaWeekend
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI