LMFAO a Milano: Flash Mob in Piazza Duomo il 10 marzo 2012

LMFAO a Milano: Flash Mob in Piazza Duomo il 10 marzo 2012
da in Relax, Eventi Milano

    I LMFAO saranno di scena a Milano il 14 marzo, all’Alcatraz. In attesa del loro concerto live, però, i fan del duo statunitense potranno diverstirsi con un Flash Mob in Piazza Duomo a loro dedicato, previsto per sabato 10 marzo. Un evento davvero particolare, per celebrare in maniera originale l’arrivo in Italia di due degli artisti più quotati della scena pop mondiale.

    Dopo il dj set di poche settimane fa a Roma, e l’ormai imminente concerto all’Alcatraz di Milano del 14 marzo (originariamente previsto nel mese di gennaio), i LMFAO sono pronti a conquistare il nostro paese anche dal vivo, a suon di hit e balli no stop.

    Partiti nel 2008 con il singolo I’m in Miami Bitch, infatti, Redfoo e Sky Blu sono riusciti a scalare le classifiche internazionali dalla scorsa estate con il singolo Party Rock Anthem, al quale sono seguite diverse altre canzoni di successo, tra cui Champagne Showers e Sexy and I Know It, vero e proprio tormentone degli ultimi mesi del panorama musicale internazionale.

    Sulla scia di questo travolgente successo dei LMFAO anche in Italia, soprattutto tra i più giovani, Flash Mob Milano, il brand che da sempre organizza gli eventi aggregativi più originali del capoluogo meneghino, propone un appuntamento imperdibile in Piazza del Duomo sabato 10 marzo 2012 a partire dalle 16. Nella splendida cornice del centro milanese sarà infatti in programma un particolare flash mob interamente dedicato ai LMFAO, in cui ogni partecipante dovrà imparare una breve coreografia, per poi scatenarsi in maniera sincronizzata insieme agli amici in una sorta di gigantesco corpo di ballo, con lo scopo di celebrare il ritorno nello stivale dello stravagante duo californiano.

    Un evento davvero speciale, che farà da eco ad un nuovo concerto dei LMFAO in programma a Milano il 7 maggio 2012, al Mediolanum Forum di Assago, il quale si preannuncia già come un successo straordinario, nonostante i tagliandi siano in vendita attraverso il circuito Ticketone soltanto da poche settimane.

    Per ulteriori informazioni sul Flash Mob dedicato ai LMFAO o per conoscere nel dettaglio la coreografia proposta: www.flashmobmilano.com

    Foto Flickr

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxEventi Milano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI