Le palestre più belle del mondo tra ragazze e attrezzi

Le palestre più belle del mondo tra ragazze e attrezzi
da in Consigli Lifestyle, Relax, Madonna
Ultimo aggiornamento:

    La palestra è un luogo perfetto per sviluppare e modellare il proprio fisico. Se questo luogo, però, può anche essere capace di avere un estetica accattivante è sicuramente meglio. Ecco un viaggio, allora, nelle palestra più belle del mondo tra ragazze ed attrezzi. Perché va bene essere concentrati su se stessi, ma se ciò che ci circonda è di qualità è senza dubbio meglio!

    La più famosa è senz’altro la Gold’s Gym situata in Venice, California considerata da molti bodybuilder come una sorta di tempio, poiché è li che atleti come Schwarzenegger e Lou Ferrigno si sono formati e hanno costruito la loro carriera professionistica e che tra l’altro continuano tutt’ora ad utilizzare per allenarsi. Venice è una città costiera di Los Angeles molto apprezzata per la sua immensa spiaggia e per i suoi caratteristici canali che le hanno valso il suo nome di Venezia americana, dove hanno sede anche numerosi spettacoli folkloristici. Fondata nel 1965 e al suo interno si svolgono tante innovative attrezzature e macchianari.
    Sempre Stati Uniti d’America e sempre California. A Santa Monica, risiede un’altra famosissima palestra americana, la World Gym, fondata nel 1976 ed è famosa perché vi si allenarono bodybuilder del calibro di Dave Draper. In queste palestre molti turisti italiani ne approfittano per cogliere i segreti degli allenamenti eseguiti dagli atleti e dagli istruttori professionisti più famosi della terra.

    Hard-Candy-Fitness_main_image_object

    Spostandoci in Italia invece quella che batterà il record di metri quadri deve ancora essere inaugurata. Questo accadrà, salvo sorprese, il 30 giugno 2013. “Sanbàpolis”, il nuovo centro polifunzionale per la cultura e per lo sport voluto dall’Opera Universitaria a Trento sud, una struttura gigante e sicuramente moderna dal punto di vista dei macchinari. La palestra avrà pareti di 16 metri e sarà sviluppata su una superficie di oltre 100 metri complessivi che potranno essere visti da tre punti panoramici.

    I 2.250 metri quadrati di allestimenti e pareti attrezzate, la cui realizzazione sarà completata tra pochi mesi, saranno a disposizione non solo dello studentato ma dell’intera cittadinanza.
    Dall’Alto Adigie finiamo a Roma. Nella capitale, infatti, c’è lo Sporting Village una struttura gigantesca con un’offerta quanto mai variegata: piscine, sane, pesi e corsi ginnici. Si trova a pochi metri dall’Appia una delle vie più suggestive e cariche di storia di tutta Roma.
    Se però volete il lusso più sfrenato sempre nella città dei sette colli dovete rimanere. La Hard Candy Fitness (nella foto) è il nuovissimo centro aperto da un’icona della musica pop internazionale. Chi? Madonna! E’ infatti la bionda cantante di “Material girl” a voler avuto creare questa struttura. Tra gli innumerevoli aspetti interessanti, quello che più colpisce è l’“Addicted to Sweat”, ovvero il programma di allenamento che Madonna svolge tutti i giorni, sei volte a settimana!

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli LifestyleRelaxMadonna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI