Speciale Natale

Le migliori discoteche di Milano, 7 serate da non perdere

Le migliori discoteche di Milano, 7 serate da non perdere
da in Discoteche, Relax, Vita notturna, Eventi Milano, Serate Milano
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30/09/2016 10:04

    XCLSV

    Quali sono le migliori discoteche di Milano? La metropoli lombarda non è solo capitale della moda, ma con Roma e Torino, è anche una delle capitali della nightlife del Belpaese. La città della Madonnina offre una gran quantità di discoteche e one night adatte ad ogni esigenza musicale e danzante del pubblico notturno. Ma come orientarsi nel mare di alternative? Ecco 7 proposte di QNM per divertirsi in discoteca, una mappa delle 7 migliori serate di Milano.

    Scatenati all'estivo del Rollover

    La serata cool del venerdì che tutti conoscono cambia location e diventa ancora più club. In via Borsi 9 si trova l’Apollo Club, ampio locale dove Rollover porterà la sua clientela trendy che solo qui sa essere informale e lasciarsi andare.

    Serata elettronica con Telescope

    Il predisco per eccellenza (si svolge dalle 23.30 alle 3.30) in via Molino delle Armi torna anche in questa stagione al TOM, locale alla moda che di giorni offre anche servizio cucina, aperitivi e la domenica il brunch. Il sabato sera chi cerca musica ricercata e buoni cocktail a Milano trova in Telescope la risposta ideale. In consolle Zauner e tanti altri.

    Il sabato Electric della nuova discoteca Volt

    Volt è un nuovo locale che promette di diventare una delle migliori discoteche di Milano. La programmazione comprende Le Cannibale, il venerdì sera elettronico. Dopo diverse location, Uabos e tutta a crew arrivano in via Molino delle Armi.

    Plastic la domenica è The Match

    La domenica al Plastic, uno tra i più noti club italiani, è ancora The Match, naturale evoluzione internazionale e sempre sofisticata della serata french inspired Match à Paris. Nella poetry room gli inossidabili dj resident Sergio Tavelli e Nicola Guiducci. Nella XXX room c’è Alex Carrara che condivide la consolle con i suoi ospiti.

    XCLSV Milano con l'r'n'b di Guerrero

    Dal 2013 il giovedì ci scatena con l’rn’b di Guerrero e dj Herca in una delle migliori serate di Milano. Dopo diverse location, l’XCLSV ora ha la sua casa in via Stendhal 38, presso il locale very chic Circe. L’ideale per di instancabili della discoteca anche in settimana.

    q|lab e il Q21 è la discoteca queer più amata di Milano

    Sesta stagione per la serata gay-friendly del venerdì al Q21, storica discoteca di via Padova 21. Al q|LAB il tema di quest’anno è Uploading Eden e in consolle troviamo ancora in room 1 il patron Carlo Mognaschi, in room 2 Иarcissus. Ogni settimana un sacco di ospiti per la miglior serata queer di Milano.

    take it easy nella nuova discoteca Block

    Clientela alla moda che segue fedelmente una serata di successo sempre crescente per Take it easy. Da quest’anno la location si rinnova e ad ospitare la one night del sabato è la discoteca Block, in via Tocqueville 13. Un nuovo club con un’intensa programmazione dal giovedì alla domenica.

    865

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI