NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le migliori 7 mete per l’addio al celibato

Le migliori 7 mete per l’addio al celibato
da in Evergreen relax, Relax, Viaggi, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    Le migliori 7 mete per l’addio al celibato

    Curiosi di scoprire le migliori 7 mete per l’addio al celibato che abbiamo scelto per voi? Si sa, gli ultimi giorni da “uomo libero” meritano di essere festeggiati e vissuti a dovere, circondati dal calore degli amici più cari e dedicandosi a quello che più piace fare. Tra il divertimento sfrenato e il relax assoluto, senza trascurare un pizzico di cultura e di sport con scariche di adrenalina, ecco le mete per l’addio al celibato più gettonate del momento.

    Dublino

    Dublino è la città ideale per chi ama sorseggiare ottimo whiskey irlandese e bere fiumi di birra! Questa città gode di un’atmosfera unica, ricca di fascino e di mistero, e vanta alcune mete davvero molto interessanti da visitare in compagnia. Segnaliamo, in particolare, la distilleria Jameson, uno dei migliori posti dove bere un buon whisky. E’ possibile realizzare un vero e proprio tour della distilleria ed essere scelti per il Whiskey Tasting, ossia una degustazione del whiskey Jameson, di un whisky americano e di uno scozzese, ricevendo infine un Certificato di Assaggiatore di Whiskey Irlandese! Gli amanti della birra, invece, non potranno farsi sfuggire l’occasione di fare visita alla Fabbrica della Guinnes per scoprire tutti i segreti della famosa birra a e assaggiare alcune pietanze tipiche del posto presso il ristorante Girloy’s, come il beef casserole in salsa Guinnes o dell’ottimo salmone affumicato. A Dublino, inoltre, non manca di certo la vita notturna: la città pullula di pub dove scatenarsi al ritmo di musica irlandese!

    Las Vegas

    Se volete davvero spassarvela – e il vostro budget ve lo consente – non c’è niente di meglio di Las Vegas! La capitale del gioco d’azzardo, delle belle donne e del divertimento saprà regalarvi un addio al celibato indimenticabile, fatto di sorprese, vizi e – se amate osare – anche di qualche eccesso. Dopo aver giocato un po’ con slot-machine e roulette, vi consigliamo di fare un giro di tutti gli hotel della città, perchè a Las Vegas ogni albergo è come fosse un piccolo mondo: tra il Venezia, con i suoi (finti) canali, il Paris e il Circus Circus ce ne sono davvero delle belle da vedere! Per sorseggiare un cocktail diverso dal solito vi suggeriamo di fare un salto al Carnival Bar, specializzato nella realizzazione di magnifici aperitivi al volteggiare acrobatico di bottiglie e shaker.

    Amsterdam

    Amsterdam non ha di certo bisogno di presentazioni e proprio per questo la consigliamo come una delle migliori mete per l’addio al celibato. In questa favolosa città tutto è lecito e la trasgressione è all’ordine del giorno. Dalle donne in vetrina del Red Light District ai coffee shop, è impossibile non perdere la testa quando si arriva ad Amsterdam! Tutti dovrebbero visitare “la città delle biciclette” almeno una volta nella vita e anche tornarci, non appena se ne presenta la possibilità. Già, forse ci siamo dimenticati di dirvi che ad Amsterdam - oltre alla vita notturna la città vanta anche uno splendido centro storico – si gira tutti in bici!

    Tijuana

    Welcome to Tijuana: tequila, sexo y marihuana. E’ questo il motto che la città di Tijuana ha fatto suo ormai da diversi anni. Questa citta messicana è la meta preferita dei giovani statunitensi durante la pausa primaverile del college ed è nota per la sua frenetica vita notturna. A Tijuana è davvero difficile annoiarsi e per questa ragione rappresenta una città perfetta per tutti coloro che vogliono festeggiare il proprio addio al celibato tenendosi alla larga dai cliché. Il centro di Tijuana è la celebre Avenida Revolucion, ricca di negozi per lo shopping, locali “piccanti”, pub e tanti ristoranti dove poter assaggiare la famosa Caesar Salad.

    Sapevate che è nata proprio qui?

    Terme di Budapest

    Tra le migliori mete per l’addio al celibato segnaliamo anche Budapest. Perfetta per chi desidera festeggiare in modo disteso e rilassato, la capitale ungherese è nota principalmente per le sue terme. A Budapest, infatti, sono presenti oltre 100 sorgenti di acqua termale. Tra le più famose segnaliamo le Terme di Széchenyi, ospitate in un suggestivo edificio in stile neobarocco dove è possibile sbizzarrirsi con partite di scacchi in acqua! Si consiglia, inoltre, una tappa all’Isola di Margherita e una gradevole sosta ai Romkocsma, i famosi “bar tra le rovine” della città costruiti in fabbriche o locali fatiscenti e arredati in modo davvero originale.

    Menton   sunny town in south of France

    Le atmosfere leggere della Saint Tropez anni ’60, il fascino senza tempo di Brigitte Bardot…tutto questo è Costa Azzurra! Suggeriamo agli amanti della bella vita e del relax di visitare questo angolo di Francia così incredibile. Mare, sole, divertimento e gite in barca renderanno il vostro addio al celibato un piacevole ricordo da riporre nell’ambum della vostra vita. Chi alla tintarella preferisce le escursioni non potrà perdere occasione di visitare il borgo di Mentone, circondato da giardini meravigliosi, e le Isole di Hyères, un paradiso incontaminato.

    Monza

    I fanatici dei motori e della velocità trascorreranno un addio al celibato ricco di emozioni a Monza! Presso il famoso Autodromo è possibile mettersi alla prova guidando la propria auto dei sogni (Ferrari o Lamborghini, che ne dite?) e destreggiarsi in giri di pista vorticosi! C’è anche la possibilità di diventare copilota di un professionista, per un’esperienza completamente sicura, o di farsi affiancare da un istruttore che vi insegnerà a perfezionare la vostra guida sportiva. Che ne dite?

    1323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen relaxRelaxViaggiVita notturna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI