Le dieci cose rosse che piacciono agli uomini

da , il

    Le dieci cose rosse che piacciono agli uomini

    Ci sono molte cose che piacciono agli uomini e molto spesso questi gusti non si accordano con i gusti della compagna o a quelli della ragazza che si vuole “conquistare”. Abbiamo perciò deciso di fare una lista delle dieci cose che piacciono agli uomini e mostrarla in questo modo anche alle donne.

    La Ferrari

    Al primo posto troviamo la rombante e velocissima Ferrari. Quanti si sentono potenti a bordo del bolide con il cavallino rampante? È una certezza per sedurre le donne grazie alle rombate al semaforo! Il motore di questa bellezza chiama a lei, come una sirena, e senza resistere vuole essere portata al massimo.

    La Ducati

    Non solo macchina! Il bicilindrico della moto, in particolare quello della Ducati Monster, alletta e porta nel mondo della velocità. Salire a cavalcioni della moto renderebbe chiunque libero, come la sensazione che da il vento che sferza il corpo provato dallo sforzo! Ottima per delle scampagnate fuori porta.

    I Drink

    Cos’altro piace agli uomini? Senz’altro il vino! Quello rosso in particolare, secco e poco frizzante, sicuramente non adatto ad una serata con gli amici, ma un bicchiere a cena davanti ad un buon pasto.

    Tra gli altri alcolici spiccano sicuramente:

    Il classico cocktail, da bere durante un aperitivo o il post-cena

    E la birra! Birra rossa, forte, doppio malto, magari stravaccati sul divano o in un pub con gli amici!

    Poiché è normale condividere gli svaghi con gli amici, cosa si può organizzare? Un barbecue di carne, quella al sangue, buona e appagante: le braciole di maiale e le salsicce sfrigolanti fanno venire ancora più fame.

    In caso di assenza di un barbecue o impossibilità di fare una grigliata, si può sempre proporre una pizza in compagnia, magari dopo il lavoro.

    E dopo aver mangiato una bella pizza, tutti al cinema a vedere un bel film splatter o meglio ancora un horror per mantenere vivo lo spirito avventuriero tipico della maggior parte degli uomini e mostrare alla ragazza di turno che sarà sempre difesa in ogni situazione, tutti sanno che alle donne piace!

    La Lingerie

    Dov’eravamo rimasti? Ah sì, al cinema! Dopo aver dimostrato alla donzella che si è in grado di difenderla, cercando di fare colpo il più possibile, finalmente nasce spontaneo l’invito a casa per un “caffè” o per bere qualcosa! E che cosa si può desiderare di più da lei? Beh, l’intimo! L’intimo di pizzo rosso scuro è un piacere per gli occhi.

    La ragazza se è rossa naturale è meglio. Sono le donne che vanno per la maggiore e su queste girano voci molto interessanti ;)

    C’è un elemento che accomuna tutte queste cose! Il rosso! Il rosso è il richiamo animalesco, il colore per eccellenza che accende gli animi e trasmette una forte carica emotiva! E Quindi ragazzi, finite la birra che avete in mano e andate alla ricerca di tutto ciò che c’è di rosso in casa! Io intanto mi vado a prendere una pizza….