Le città con le donne più belle del mondo: idee e consigli per un viaggio conturbante

da , il

    Le città con le donne più belle del mondo: idee e consigli per un viaggio conturbante

    Capitare in alcune delle città con le donne più belle del mondo è l’aspirazione di ogni uomo al momento di partire per un viaggio. Al di là delle possibilità reali di conquista, infatti, anche l’occhio vuole la sua parte, indipendentemente che sia una vacanza da single o un particolare soggiorno di coppia.

    Sono molte le destinazioni ricche di bellezze femminili nel mondo, sparse in tutti continenti; in questo articolo abbiamo voluto elencare le mete più interessanti, per programmare in anticipo un viaggio sicuramente piccante.

    - Hong Kong

    Hong Kong donne più belle del mondo

    Città tra le più all’avanguardia del mondo, Hong Kong è diventata negli ultimi anni sinonimo di mondanità. Più caotica di Londra e più affascinante di Parigi, è una delle mete maggiormente frequentate da modelle e attrici di fama internazionale, oltre che dalle donne dai lineamenti orientali più ricche e chic del pianeta. Una destinazione affascinante, soprattutto per gli amanti del continente asiatico.

    - Tel Aviv, Israele

    Tel Aviv Israele donne più belle del mondo

    Meta un po’ inconsueta per una vacanza, la più grande e popolosa città d’Israele rappresenta ormai da anni uno scenario da favola per un viaggio dedicato al divertimento. Aperitivi, party e una spiaggia fantastica, uniti all’immancabile presenza di donne bellissime, anche tra le forze dell’ordine. Una città tutta da scoprire, in grado di far innamorare ogni turista.

    - Montreal, Canada

    Montreal Canada donne più belle del mondo

    Quando l’eleganza francese incontra il continente americano, il risultato è di quelli da non lasciarsi sfuggire. Si tratta di Montreal, la città franco-canadese celebre per la sua atmosfera multiculturale, oltre che per i numerosi college e università presenti, con studenti, e soprattutto studentesse, provenienti da tutto il mondo. Volete che tra queste non ci sia la vostra donna ideale, o perlomeno la ragazza giusta per una cotta estiva?

    - Miami e Los Angeles, Stati Uniti

    Miami Florida donne più belle del mondo

    Spostandoci un po’ più a sud rispetto al Canada, non potevano certo mancare la Florida e la California, in particolare Miami e Los Angeles, due città quasi speculari sia geograficamente che a livello di divertimento. In entrambe, infatti, è possibile prendere parte alle feste più esclusive, per non parlare delle avvenenti ragazze che si trovano puntualmente sul lungomare e sulla spiaggia, per una vacanza mozzafiato in pieno stile Baywatch.

    - Stoccolma, Svezia

    Stoccolma Svezia donne più belle del mondo

    Sognate distese infinite di ragazze bionde con occhi azzurri, alcune di loro magari anche disponibili? Prenotate il primo aereo per Stoccolma! Difficile, infatti, trovare una città con così tante bellezze, in un ambiente piuttosto tranquillo e rilassato, lontano dalle altre mondane location internazionali.

    - Praga, Repubblica Ceca

    Praga Repubblica Ceca donne più belle del mondo

    Poco più a sud, in Europa centrale, la città da cerchiare in rosso sul vostro taccuino, in vista delle prossime vacanze, è senza dubbio Praga. La capitale della Repubblica Ceca, infatti, richiama in ogni periodo dell’anno turisti provenienti da tutto il Vecchio Continente, con il suo divertimento low cost e bellezze mozzafiato. Qualche esempio? Alena Seredova e Veronika Zemanova sono nate proprio a Praga, e non è difficile trovare, anche nei locali più banali, altre ragazze dal simile fascino. Se proprio doveste andarvi male, poi, potrete sempre prendervi una sbronza per dimenticare, con una manciata di euro.

    - Rio de Janeiro, Brasile

    Rio De Janeiro in Brasile, donne più belle del mondo

    C’è qualcosa di meglio di trascorrere qualche giorno sulle spiagge di Rio de Janeiro e di ammirare tutte le bellezze (comprese quelle in bikini) che il Brasile ha da offrire? Passeranno gli anni, le stagioni, le mode, ma il fascino della città carioca continua a fare breccia nel cuore dei turisti, grazie soprattutto allo straordinario fascino delle ragazze brasiliane. Dal carnevale passando alla torrida estate, fino ad arrivare al capodanno in spiaggia, a Rio de Janeiro il divertimento è sempre in primo piano.

    Una vasta gamma di possibilità, dunque, per programmare a seconda delle proprie esigenze una vacanza imperdibile. E voi, quali bellezze preferite?