NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le Cannibale: al Tunnel Club di Milano atmosfere selvagge e sound originale

Le Cannibale: al Tunnel Club di Milano atmosfere selvagge e sound originale
da in Relax, Vita notturna, Serate Milano

    Le Cannibale, di scena al Tunnel Club di Milano ogni venerdì notte e su youtube con una serie, è senza dubbio uno dei party più stravaganti e di successo della nightlife meneghina dell’ultimo anno. Un brand capace di andare ben oltre il solito dj set, proponendo una visione innovativa del clubbing e, ovviamente, tanto divertimento.

    Nato soltanto a settembre 2011, da un’idea di Albert Hofer e Marco Greco, Le Cannibale rappresenta già un vero e proprio appuntamento cult della movida milanese, di scena ogni venerdì al Tunnel Club di Milano. Una serata “a tema”, dedicata alle atmosfere selvagge dell’Africa descritta da Joseph Conrad, ed al cannibalismo, oltre alla musica versatile e di alta qualità.

    Il sound proposto da Le Cannibale, infatti, spazia dalla new wave al punk, passando per funk ed electro indie, per un viaggio inebriante tra la migliore musica della scena mondiale. Non mancano, inoltre, ogni settimana, ospiti di spessore internazionale, come Peaches, Foals e Fischerspooner, o i nostrani Andy (ex Bluvertigo) e Alexander Robotnick, già presenti negli scorsi appuntamenti della serata Le Cannibale, e molti altri special guest che si alterneranno alla console del Tunnel Club nei prossimi mesi.

    Se, poi, le serate di ogni venerdì non dovessero bastarvi, Le Cannibale, per soddisfare la vostra voglia di divertimento, ha creato anche un’originale cortometraggio a puntate, visibile su youtube: Le Cannibale – La serie, per la regia di Marco Adamo Graziosi. Una web series che narra di un detective solo e depresso, legato ad alcune ragazze che scompaiono dalla città. Sullo sfondo, naturalmente, i party Le Cannibale ed un mistero da svelare.

    Un’iniziativa decisamente originale, per promuovere una delle club night più rinomate della movida meneghina in modo avvincente.

    Le serate Le Cannibale sono di scena ogni venerdì al Tunnel Club di Milano (via Sammartini 30), ad un costo d’ingresso che si aggira tra le 10 e le 15 euro. Per ulteriori informazioni, o per conoscere i prossimi guest della serata: www.lecannibale.com

    Foto Le Cannibale

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaSerate Milano
    PIÙ POPOLARI