La movida di Beirut: la dolce vita è in Libano

La movida di Beirut: la dolce vita è in Libano
da in Relax, Vita notturna

    Cocktail a bordo piscina, champagne, vino e tapas. Questo è il lato nascosto di Beirut, la capitale del Libano che ormai, a livello di vita notturna, non ha nulla da invidiare alle varie Miami o Los Angeles. Una vera e propria perla nel deserto, per un business turistico in continua ascesa.

    Nonostante balzi prevalentemente agli onori della cronaca per un’infinita guerra civile e per il conflitto con Israele, Beirut nasconde anche un lato da vera e propria “metropoli occidentale”, ricca di divertimento notturno, club, discoteche, ristoranti esclusivi e un panorama mozzafiato. Una movida che da qualche anno richiama sempre più turisti e deejay internazionali, pronti per esibirsi nei locali più alla moda del paese.

    Terrazze panoramiche sul Mediterraneo, Lounge Bar e alberghi da mille e una notte, sono solo alcune delle attrazioni della Dolce Vita libanese, ormai resa celebre da locali come lo Skybar e il Bubbles, situato in cima al Palm Beach Hotel, in attesa dell’apertura nel 2011 del Club 26, indicato come uno dei luoghi di divertimento più esclusivi del mondo.

    Un’oasi di divertimento nel deserto, dunque, per vivere le brezza di una vacanza completamente fuori da ogni schema.

    Foto da: BeirutNightLife.com

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI