Il nuovo HTC One… una giornata frenetica

Il nuovo HTC One… una giornata frenetica
da in Must Have (Unisex), Relax
Ultimo aggiornamento:
    Il nuovo HTC One… una giornata frenetica

    7.30: Purtroppo è già ora di svegliarmi. Non posso credere di avere davanti un’altra interminabile giornata di lavoro e così rubo qualche minuto ai miei impegni rintanandomi sotto Il lenzuolo. Allungo una mano sul comodino e prendo il mio nuovo HTC One. Al mattino per me non c’è niente di più bello che leggere le ultime notizie e il mio telefono si sta dimostrando un ottimo compagno di giornata, visto che HTC BlinkFeedTM trasforma la schermata iniziale del mio smartphone in un live stream di informazioni provenienti dalle fonti per me più rilevanti.

    10.00: una doccia al volo, una maglietta a maniche lunghe, un paio di jeans e sono già in macchina. Che caldo, si muore, e io come al solito mi sono vestita troppo pesante. Ieri pioveva e faceva freddo, ultimamente decidere come vestirsi è impossibile, sono curiosa di vedere quale sorpresa mi riserverà questa giornata così prendo fiduciosa dalla borsetta il telefono e… meraviglia! C’è un app meteo che mi permette di avere le previsioni divise per “ora” con temperature e dati di umidità, vento, visibilità e orari di alba e tramonto. Finalmente potrò scegliere i miei outfit, non solo in base alla temperatura, ma anche agli impegni del giorno!

    12.00: Ancora in macchina fra un appuntamento e l’altro, peccato che stavolta mi sia persa. Prendo il mio nuovo HTC One per chiamare la persona che sto per incontrare e dirgli che arriverò sicuramente in ritardo quando mi ricordo dell’app “Auto” che mi permette di avere il controllo sul telefono attraverso la voce. Sono salva! Infatti posso attivare il navigatore, attraverso Google Maps, collegandolo agli appuntamenti, o ricercare bancomat, distributori, bar e punti ristoro. Inoltre posso fare chiamate tramite il “compositore” con le icone ingrandite così da non distrarmi per telefonare mentre guido. Inoltre grazie alla funzionalità “Speak” posso attivare la musica oltre alla ricerca dei contatti, arrivo quindi al mio appuntamento in orario e cantando a squarciagola la mia canzone preferita.

    13.00: Finalmente a pranzo con le amiche! Chiara è venuta con i suoi bambini che, appena appoggio il telefono sul tavolo, cominciano a giocarci schiacciando tutte le icone. Devo avere una faccia davvero preoccupata per le sorti del mio nuovo HTC One quando Chiara sorridendo mi dice di stare tranquilla e mi racconta che lo ha appena comprato proprio perché è dotato della “Modalità bambino”. Attivandola si può evitare di cancellare mail o far partire telefonate per sbaglio, ma soprattutto è possibile trasformare il device in un mondo pieno di giochi ed attrazioni per i più piccoli.

    Grazie al Kid Mode è anche possibile far interagire i bambini con app adatte alla loro età.

    17.00: Dopo due ore ininterrotte di lavoro mi ci vuole un po’ di shopping. Adoro acquistare on line e sto cercando un paio di scarpe per andare a un matrimonio la prossima settimana. Ed ecco che scopro l’app “Best Deals” che mi permette di avere in tempo reale tutte le offerte che m’interessano, per scegliere e acquistare direttamente con un click. Non è finita perché nel dettaglio del deal posso anche condividere il tutto tramite i social oppure salvare in “preferiti” le offerte. E’ molto facile da usare e soprattutto mi fa risparmiare un sacco di tempo!

    19.00: Prima di scappare a casa una socialholic come me non può non regalarsi un momento per essere sicura di non essersi persa nulla della giornata appena trascorsa. Niente di più facile grazie ad HTC BlinkFeedTM, che mi tiene sempre connessa e aggiornata su tutti i social network da Facebook a Twitter, in tanti box personalizzabili che occupano lo spazio della schermata home sotto l’orologio.

    00.00: Dopo diverse telefonate è finalmente ora di andare a dormire. Abituata ad altri smartphone sto per mettere a ricaricare il mio nuovo HTC One quando mi accorgo che la batteria non è scarica… ma come facevo prima?

    683

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Must Have (Unisex)Relax Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/06/2014 14:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI