Il mio compagno di viaggio

Il mio compagno di viaggio
da in Must Have (Unisex), Relax
Ultimo aggiornamento:
    Il mio compagno di viaggio

    Ormai non riesco più a fare a meno del mio nuovo HTC One e anche mentre visito il Salento a bordo di una cabrio mi sbizzarrisco a provare le innumerevoli funzioni di questo gioiello ad alto tasso di tecnologia…

    Trascorro il tempo a guardarmi intorno tra i meravigliosi palazzi barocchi di Lecce, le spiagge incontaminate di Gallipoli e l’entroterra ricco di ulivi secolari e, la voglia di immortalare ogni cosa che mi si palesa davanti agli occhi, è irrefrenabile… è proprio giunto il momento di sperimentare HTC ZoeTM! Ne ho sentito parlare tantissimo e adesso non vedo davvero l’ora di provarla.

    HTC ZoeTM non è altro che una fenomenale funzionalità che permette di girare microfilmati di 3 secondi – le cosiddette foto “Zoe” appunto – composti da una sequenza di foto ad alta risoluzione.
    Ma il mio nuovo HTC One non smette di stupirmi e così si occupa anche di mixare immagini, “Zoe” e video inseriti in un album realizzando highlight da 30 secondi senza che io debba muovere un dito: gli elementi visivi si accordano a diversi temi musicali ed effetti da post-produzione per un risultato che lascerebbe a bocca aperta perfino i professionisti.

    A proposito di effetti, uno dei motivi per cui adoro utilizzare Instagram è proprio perché mi dà la possibilità di applicare filtri ed effetti alle immagini. Ho scoperto però che per le foto di HTC Zoe sono disponibili una serie di funzioni di editing che danno un ulteriore valore aggiunto alla lavorazione delle immagini: con “Metti Sorriso” si è letteralmente in grado di scegliere il frame nel quale il soggetto ha la miglior espressione; immaginate quelle situazioni in cui è difficile catturare il sorriso di tutti, come per esempio nelle foto di gruppo.

    L’altro giorno, proprio appena prima di buttare una foto quasi perfetta, ho appreso che con le foto scattate con HTC Zoe c’è la possibilità di rimuovere gli oggetti indesiderati. E’ sufficiente accedere all’immagine aprendola nella funzione “Rimozione oggetto” per vedere delle cornici attorno alle aree indesiderate che vengono rimosse automaticamente.

    Grazie al nuovo HTC One sono riuscito a rendere davvero indimenticabile la mia vacanza, ecco a voi quindi un breve video realizzato tra Bari e Lecce nel quale potete scoprire la nitidezza della fotocamera e, perché no, qualche angolo di una delle regioni più belle d’Italia!



    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Must Have (Unisex)Relax Ultimo aggiornamento: Martedì 06/08/2013 10:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI