5 idee per una festa dei 30 anni a Milano

Festeggiare il trentesimo a Milano offre numerose alternative in grado di accontentare chiunque. Da un'andrenalinica gara a paintball con gli amici alla serata in un locale alla moda ci sarà solo l'imbarazzo della scelta. Ecco 5 idee per una festa dei 30 anni a Milano che tutti ricorderanno a lungo.

da , il

    5 idee per una festa dei 30 anni a Milano

    Pronti al trentesimo? Ecco 5 idee per una festa dei 30 anni a Milano destinata ad essere ricordata a lungo. Chi ha la fortuna di vivere nel capoluogo lombardo ha sua disposizione un ampio ventaglio di alternative per festeggiare i 30 anni alla grande. Non solo locali alla moda e location adatte a tutte le tasche, ma anche alternative interessanti per passare una giornata diversa con gli amici. Cosa fare per i 30 anni a Milano? La scelta dipenderà dal numero di invitati, dai vostri gusti personali e, ovviamente, dalle esigenze legate al vostro portafoglio. Preparatevi a festeggiare un compleanno da ricordare e date un’occhiata alle nostre idee originali per festeggiare i 30 anni a Milano.

    Festeggiare in un locale alla moda

    The banque locali festa 30 anni milano

    Quando si tratta di festeggiare un traguardo importante come il compleanno dei 30 anni è d’obbligo festeggiare con gli amici di sempre. Ci sono tante opzioni per chi, ad esempio, desidera festeggiare i 30 a Milano in un locale. Anche se per molti può essere una scelta scontata, la città menenghina è famosa per i suoi locali alla moda dove festeggiare il trentesimo in grande stile. Tra i tanti locali a disposizione, vi suggeriamo il The Banque, in zona Cordusio. Si tratta di un locale storico che permette al festeggiato di scegliere tra una cena, un aperitivo elegante ma anche una serata in privè con musica e dj-set per scatenarsi fino a tarda notte. L’ambiente, curato ed elegante, si presta perfettamente come location per una festa di 30 anni a Milano.

    Sfida a paintball

    Paintball idee festa 30 anni milano originale

    Se la movida milanese non fa al caso vostro e preferite festeggiare 30 anni in modo originale, abbiamo una proposta che fa al caso vostro. Che ne direste di festeggiare il compleanno di 30 anni a Milano con una sfida a colpi di palline di vernice colorata? Stiamo parlando del paintball, un gioco adrenalinico che vi farà divertire, dando libero sfogo al vostro spirito agonistico e all’eterno bambino che c’è in voi. Festeggiare il compleanno con il paintball a Milano è un modo per trascorrere una giornata all’aria aperta con gli amici, sfidandosi e mettendosi alla prova in un vero e proprio percorso di guerra.

    Affittare una location privata

    Location privata festa 30 anni Milano

    Gli invitati sono tanti ma preferite non rinchiudervi nel solito locale super frequentato. Tra le idee per una festa di 30 anni a Milano non bisogna escludere una location privata da affittare. Può trattarsi di un modernissimo e spazioso loft, di una sala tradizionale, di un’esclusiva terrazza con vista su Milano o ancora di un meraviglioso giardino. Organizzare una festa per i 30 anni in una location privata da affittare è un modo per costruirsi una festa su misura in base ai propri gusti e alle proprie esigenze: sarete liberi di scegliere la musica, il tipo di intrattenimento, il menù, il numero degli invitati, l’allestimento e, perché no, optare per una festa a tema. Basta un po’ di fantasia e potrete godervi un trentesimo a Milano unico e inimitabile. (Leggi anche “Festa 40 anni a tema: le idee a cui ispirarsi“)

    Prenotare un Escape Room

    Escape room festeggiare 30 anni a milano

    Se i festeggiamenti convenzionali non sono proprio nelle vostre corde e non sapete come festeggiare i 30 anni a Milano con gli amici, potreste optare per un Escape Room. Di cosa si tratta? Si tratta di un’esperienza particolare destinata agli amanti delle sfide e degli enigmi: una stanza piena di indizi da mettere insieme e un misterioso caso da risolvere per uscire fuori in meno di 60 anni minuti. Si gioca a squadre ed è possibile sfidarsi con altre squadre in contemporanea, scegliendo il tema (prison break, nightmare o altre avventure tematizzate). Un compleanno in Escape Room a Milano può essere un modo originale e divertente per trascorrere il trentesimo con gli amici.

    Aperitivo sui Navigli

    Bobino festa 30 anni aperitivo milano

    Un vero classicone per il compleanno è festeggiare i 30 a Milano con un aperitivo sui Navigli. Quella dell’aperitivo è una formula adatta un po’ a tutte le età e a tutte le tasche. Basta solo scegliere il locale più adatto e la zona preferita. Un esempio? Il Pegeout is Bobino Club è un locale conosciutissimo in città, in zona Naviglio Grande, ideale per organizzare un aperitivo con gli amici e festeggiare i 30 a Milano sorseggiando cocktail preparati a regola d’arte e ascoltando buona musica. L’aperitivo milanese è un evergreen, una proposta che non passa mai di moda e che offre numerose alternative ai futuri trentenni che desiderano festeggiare il compleanno in tutta spensieratezza. E tu? Hai già scelto cosa fare per festa dei 30 anni a Milano?