I regali di Natale originali per lui

I regali di Natale originali per lui
da in Consigli Lifestyle, Relax, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:
    I regali di Natale originali per lui

    Quando il Natale si avvicina, ci si chiede cosa sia meglio donare a una persona cara. È bene evitare di finire nel girone infernale delle proposte banali. Optate per dei regali originali per lui, per sorprenderlo con qualcosa di unico e, al contempo, utile. Non è poi così difficile stupire qualcuno quando si ha un’ampia gamma di prodotti tra cui scegliere. Il nostro consiglio è uscire dagli schemi e optare per un regalo originale e inaspettato per la casa.

    Regalare una sveglia a chi la mattina non riesce mai ad alzarsi in tempo non è banale, se si punta sull’estetica. Scegliete un modello dalla forma insolita o che nasconde altre funzionalità. Potreste acquistare una sveglia che, al momento del suono, invita la persona a inserire formule strane per spegnerla, o addirittura che fugga in giro per la camera, affinché si è costretti a balzare dal letto per acciuffarla. È uno splendido regalo per chi è sempre in ritardo.

    Per seguire il lavoro, per stare con le persone care e anche per svagarsi un po’, spesso si finisce per trascurare la propria casa. Avere una dimora bella, ma anche pulita e presentabile, è importantissimo per ogni uomo. Cosa fare se si ha poco tempo per dedicarsi alle pulizie? Niente paura, c’è Folletto VR200, il robot aspirapolvere che lavora in totale autonomia. Basta programmarlo o comandarlo anche a distanza, attraverso la App per smartphone e tablet, e lui farà tutto quello che desiderate, pulendo anche laddove di solito si fa fatica ad arrivare. È sicuramente il regalo perfetto per tutti coloro che non riescono (o non vogliono) pulire la casa con costanza.

    L’uomo con i baffi ha problemi con la schiuma del latte e spesso preferisce il caffè all’amato cappuccino, per evitare di macchiarsi il viso. Eppure, c’è una soluzione! Se avete una persona cara che soffre per questo motivo, potreste donarle una tazza per baffi, che al contrario dei modelli classici è caratterizzata da un piccolo inserto, che evita il contatto diretto con la schiuma. Un pezzo dal design divertente ma soprattutto utilissimo e perfetto da donare in vista del Natale.

    L’uomo sportivo pratica attività appena ha un po’ di tempo a disposizione. Per farlo, oltre a un abbigliamento adeguato, gli occorrono una serie di accessori e complementi. Di sicuro, ha necessità di idratarsi tra un esercizio e un altro o al termine di una corsa. Vi suggeriamo di donargli una borraccia pratica e maneggevole, magari un modello che si ispiri a una serie televisiva, che abbia il suo colore preferito o un simbolo che ritiene importante.

    Di sicuro, l’uomo che ama gustare del buon vino possiede già dei calici adeguati e tutto ciò che serve per sentirsi un perfetto sommelier. Allora sorprendetelo con qualcosa di davvero originale, come un contenitore per bottiglia insolito e difficile da aprire. In questo modo il vostro amico, prima di degustare il suo vino preferito, dovrà risolvere un simpatico e divertente rompicapo.

    Gli appassionati di tecnologia cercano sempre prodotti che siano multifunzionali. Insomma, perché accontentarsi di qualcosa che svolge solamente un compito, quando esistono dei prodotti che possono fare contemporaneamente tante cose? Potreste donargli una base per ricaricare lo smartphone, che abbia un design estroso e che svolga varie funzioni: temperamatite, supporto per penne e per graffette oltre che porta post-it. Con un dono del genere lo renderete la persona più felice di sempre.

    738

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli LifestyleRelaxNatale 2016
    PIÙ POPOLARI