I migliori tatuatori di Torino

Se volete conoscere i migliori tatuatori di Torino, allora siete nel posto giusto perché oggi vi sveliamo dove sono e chi sono i migliori tatuatori del capoluogo piemontese.

da , il

    I migliori tatuatori di Torino

    Per tutti gli appassionati di tatuaggi, oggi vi sveliamo chi sono e dove sono i migliori tatuatori di Torino. Sì, perché il tatuaggio è una cosa seria e bisogna necessariamente affidarsi ai professionisti del settore. Quindi, se state cercando uno studio di tattoo professionale e di alta qualità, siete capitati nel posto più giusto. Infatti, oggi scopriamo insieme dove trovare i migliori tatuatori di Torino.

    1. Fabrizio Farese (@fabrytattoo)

    Fabrizio Farese è uno dei tatuatori migliori di Torino, professionista dell’arte e della cultura del tattoo dal 2009. Fabrizio Farese è uno degli artisti che compone lo staff di Hardtimes Tattoo, uno studio di tatuaggi situato in pieno centro città.

    Fabrizio Farese è specializzato e appassionato dei tatuaggi in stile giapponese e dello stile realistico in bianco e nero.

    2. Massimiliano Chironna (@madmax_veracruz)

    Massimiliano Chironna è uno degli artisti dello studio di tatuaggi torinese, Vera Cruz Studio.

    Un vero e proprio artista del disegno, Massimiliano Chironna, in arte Max, è specializzato nei tatuaggi in stile realistico in bianco e nero e nei ritratti.

    3. Francesco NOx (@francesco_nox)

    Francesco in arte Nox è uno dei tatuatori più apprezzati di Torino; in più, fa parte dello staff di Sanguenero Tattoo Shop, uno studio di tatuaggi molto famoso del capoluogo piemontese.

    Francesco Nox, classe 1984, sin da giovane è appassionato di pittura e disegno, così nel 2012 inizia ad avvicinarsi alla cultura del tatuaggio.

    Francesco Nox ha uno stile inconfondibile ed è specializzato nei tatuaggi in stile giapponese e nei tattoo in stile tradizionale.

    4. Marty Remo (@martyremo)

    Marty Remo è una delle tatuatrici donna più famose e brave di Torino. Questa artista fa parte dello staff dello studio di tatuaggi Eterna Traccia.

    Marty Remo è una vera professionista dell’arte del tatuaggio ed è specializzata nei tatuaggi in stile old school americano, nei tattoo colorati e nei tatuaggi con ritratti di animali.

    5. Marco Spagone (@marcospok)

    Marco Spagone, in arte Spokki, è uno dei tatuatori dello staff di Wild Art Tattoo Studio, a Torino. Questo artista sin da giovane si appassiona al disegno e al writing, e dal 2015 inizia la sua avventura presso lo studio di tatuaggi torinese.

    Spokki è specializzato nei tatuaggi in stile watercolor e ama ritrarre paesaggi soprattutto montani.

    6. Davide Giacoppo (@ilcamaleontetatoo)

    Davide Giacoppo è uno dei tatuatori più famosi di Torino, nonché fondatore e titolare dello studio di tatuaggi Il Camaleonte Tatoo, aperto nel 2001.

    Davide Giacoppo vanta una grande esperienza nel mondo dei tatuaggi e, nel corso degli anni, si è specializzato e appassionato dei tatuaggi in stile giapponese e in quelli in stile realistico.

    7. Claudio Rizzioli (@claudio_rizzioli)

    Arm in progress.. #tattoo#realistic#gothic#sanguenero

    A post shared by Claudio Rizzioli (@claudio_rizzioli) on

    Claudio Rizzioli è un altro artista di Sanguenero Tattoo Shop, a Torino.

    Claudio Rizzioli è un grande artista del tatuaggio, che nel 2011 decide di fondare lo studio di tattoo. Specializzato nell’arte grafica, Claudio è un vero fenomeno del disegno e, nell’ambito del tatuaggio è specializzato in diversi stili per accontentare le esigenze dei suoi clienti.

    8. Pamela Vecera (@pamela_ink)

    #pamelaink #hardtimestattoo #torinotattoo #covertattoo #blackpanthertattoo #traditionaltattoo

    A post shared by Pamela Vecera (@pamela_ink) on

    Pamela Vecera è una famosa e bravissima tatuatrice torinese e parte dello staff di Hard Times Tattoo 2, a Torino.

    Pamela è una vera e propria artista, molto nota e apprezzata per i suoi tatuaggi in stile old school; ma non è tutto, perché l’artista torinese è specializzata anche nei tatuaggi in stile realistico in bianco e nero e nei tatuaggi in stile giapponese.