I migliori locali notturni di Berlino: divertimento per tutti i gusti

I migliori locali notturni di Berlino: divertimento per tutti i gusti
da in Relax, Viaggi, Vita notturna

    I locali notturni di Berlino garantiscono divertimento assicurato e per tutti i gusti! La città tedesca è una meta turistica molto ambita e richiesta oltre che per le nuove ed avveniristiche strutture architettoniche anche per la vita notturna. Nonostante sia uno dei più importanti centri politici, culturali, scientifici, fieristici e mediatici d’Europa la capitale della Germania è comunque molto più economica rispetto ad altre capitali europee. Una città dove le nuove tendenze in ogni campo riescono sempre ad emergere immediatamente e dove la notte è movimentata, variegata ed entusiasmante. Ogni sera è festa a Berlino con bar, disco, club e dj bar che offrono eventi diversi, particolari e alcuni anche molto hot e trasgressivi!

    Berlino è una delle capitali più innovative, intraprendenti ed evergreen del divertimento europeo e internazionale. La vita notturna nella capitale tedesca è sempre all’insegna dello svago, dell’allegria e della buona musica. E’ molto facile conoscere tante belle ragazze nei diversi locali (oltre 200) che affollano il centro della città in particolar modo a Charlottenburg che è la zona molto frequentata dalle showgirl, starlette e vip dello showbusiness tedesco.

    I quartieri più in voga tra i giovani ventenni, trentenni e quarantenni sono: Prenzelauer Berg, Mitte e Kreuzberg. Il primo è sicuramente il quartiere più elegante e costoso. Molto moderno e a tendenza, il Prenzelauer Berg è molto amato dal popolo della notte perché offre locali, club, discoteche che assicurano un divertimento no stop. Nel Mitte c’è di tutto e di più: dai lounge bar ai locali nati dalla riconversione di vecchie architetture fino a club di ogni tipo.

    I locali più gettonati sono sicuramente il King Kong Klub, il Kaffee Burger e il Week-end. Il Kreuzberg è il quartiere più giovanile e modaiolo della città.

    Generalmente il modo migliore per iniziare una bella serata a Berlino è di varcare la porta di uno dei numerosissimi, particolari e meravigliosi cocktail bar della capitale tedesca (come ad esempio il San Remo Upflamor). Poi bisogna scegliere come continuare la serata anche in base ai propri gusti perché c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

    Per chi ama scatenarsi in disco ci sono la discoteca Matrix che è una delle più grandi e conosciute della capitale dove in consolle vengono invitati i più importanti deejay del panorama internazionale, la Disco Inferno per gli amanti della funky e disco music, l’ex birrificio Pfefferberg, l’Adagio, il Club der Visionäre, il Goya, il White Trash Fast Food, il Golden Gate e tante altre disco.

    Se siete appassionati di musica techno, il Berghain è il locale che fa per voi dove ci sono due sale minimal per accogliere oltre 1.500 persone ed è considerato come uno dei locali di musica techno più importanti d’Europa. Il Ritter Butzke è l’ideale per chi ama scatenarsi in pista a ritmo di musica elettronica. Mix tra house ed elettronica al Tresor Club.

    Per chi invece vuole divertirsi senza freni e spingersi ben oltre per una notte davvero indimenticabile e bollente può farlo nei numerosi night club e bordelli berlinesi! Tra questi ultimi spicca sicuramente l’Artemis che è una vera e propria oasi di benessere dove si intrecciano benessere, relax ed erotismo! Annoiarsi nella seconda città più popolosa dell’Unione europea è praticamente impossibile!

    564

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxViaggiVita notturna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI