I locali più strani del mondo: serate indimenticabili all’insegna del divertimento [FOTO]

da , il

    I locali strani del mondo, i locali stravaganti, eccentrici e strampalati sono davvero molti, ma quali saranno quelli più bizzarri ed incredibili in assoluto? Dal locale giapponese in cui le cameriere sono costrette a portare delle grosse teste da manga, fatte di gommapiuma, al famoso bar sotto il mare che si trova in Israele, dal bar di ghiaccio spagnolo fino al Vampire Cafè di Tokyo, ecco a voi i locali che non potrete non visitare almeno una volta nella vita, locali in cui andare a prendere un drink e divertirvi con ambientazioni suggestive e stravaganti.

    Parliamo innanzitutto del bellissimo “Bosc de les Fades”, un locale che si trova a Barcellona, nei pressi del Museo delle Cere, dove regna una vera e propria atmosfera da favola, ideale per bere un drink insieme alla vostra partner!

    Chi ama il mare, non potrà invece non fare una capatina al “Red Sea Star“, nella città di Eiat, ad Israele. Si tratta di un bellissimo bar situato a 5 metri sotto il livello del mare, dove potrete bere un drink circondati dagli abitanti del Mar Rosso. Un’idea davvero originale, non trovate anche voi?

    E davvero intrigante è anche l’Incredible Ice Bar, a Barcellona, un bar di ghiaccio, che ricorda chiaramente l’Absolute Ice Bar di Stoccolma. In questo luogo potrete ammirare delle bellissime sculture di ghiaccio e bere in dei veri e propri bicchieri di ghiaccio. Ideale per chi non soffre particolarmente il freddo!

    A Santo Domingo, troverete invece il “Guacara Taina“, un bar che si trova dentro una grotta la cui entrata è naturalmente mimetizzata dalla vegetazione. Chi non ama il contatto con la natura ma preferisce piuttosto location più tecnologiche e all’avanguardia, potrà invece recarsi al “Nasa Bar“, in India, un bar che ricorda gli interni di un vero e proprio shuttle.

    Gli amanti dei vampiri, non potranno rinunciare ad un “gustoso” calice di sangue al Vampire Cafè, un locale da brivido a Tokyo, mentre sensualità e stravaganza sono invece le parole d’ordine per chi si recherà al “Grand Coffee Bar“, negli USA, un topless coffee bar nato sulle rovine di un vecchio motel, in cui potrete trovare sexy cameriere rigorosamente in topless pronte a servirvi!

    Ecco a voi le foto di questi, e tanti altri locali più strani del mondo, quale di questo vorreste assolutamente vedere con i vostri occhi?