I locali dei VIP a Roma: dall’Art Cafè al Gilda Club [FOTO]

I locali dei VIP a Roma: dall’Art Cafè al Gilda Club [FOTO]
da in Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:

    I locali dei vip a Roma più frequentati e amati dalle showgirl, modelle e star tv sono diversi: dall’Art Cafè al Gilda Club fino al ristorante Lo Zodiaco. Roma non è solo la capitale d’Italia, ma è anche la capitale del divertimento, della dolce vita e della bella musica. Ci sono tantissimi locali per tutti i gusti! E’ praticamente impossibile annoiarsi nella Capitale poiché c’è solo l’imbarazzo della scelta! Il Gilda Club è sicuramente uno dei più vip di Roma. Nato nel 1987 e situato vicino a Piazza di Spagna in via Mario Dè Fiori,97, il Gilda è l’ideale per party, eventi e serate romantiche con la propria fidanzata o partner visto che il ristorante Le Cru mette a disposizione i suoi spazi per aperitivi, rinfreschi e cene indimenticabili. Inoltre dal venerdì alla domenica è a disposizione dei clienti anche il servizio navetta.

    Il Gilda Club è uno dei locali vip più famosi d’Italia come l’Hollywood, l’Old Fashion e il Tocqueville 13 di Milano. Un’altra discoteca vip molto rinomata di Roma è l’Art Cafè. Situato in viale Galoppatoio 33 nella galleria commerciale di Villa Borghese, in questo locale è possibile anche cenare all’ottimo ristorante prima di scatenarsi in pista. Tanti gli eventi organizzati dall’Art Cafè che trasformano la nightlife romana in una notte magica e unica.

    Il 45 Giri rappresenta un altro tempio del divertimento notturno romano poiché questa discoteca, che nasce nella zona post industriale dell’Ostiense a due passi dalla Basilica di San Paolo, è uno spazio polifunzionale di 1000 mq aperto votato all’intrattenimento di qualità dall’ora di pranzo fino a notte fonda.

    Il servizio del 45 Giri mira all’eccellenza di categoria sia a pranzo che durante l’aperitivo come anche a cena e nel dopocena. Qui i deejay più noti si avvicenderanno alla consolle che troneggia sul bar e sulla pista.

    Anche per quanto riguarda i ristoranti vip della Capitale c’è davvero l’imbarazzo della scelta poiché offrono un servizio di alta qualità: dallo Zodiaco (nato nel 1956 e situato nel Viale del Parco Mellini) al Mò Mò Republic (situato in Piazza Forlanin). Scoprite tutti gli altri locali vip di Roma sfogliando la nostra ricca gallery presente qui in alto!

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI