Speciale Natale

I cocktail che piacciono alle donne. Conquistala con un drink

I cocktail che piacciono alle donne. Conquistala con un drink
da in Cocktail, Relax
Ultimo aggiornamento:

    Siete riusciti finalmente a strappare un appuntamento alla ragazza dei vostri sogni? Quella che vedete al bar ogni mattino, mentre vi bevete il primo dei settemila caffè della giornata e che vi allieta la vista con il suo corpo scintillante? Ottimo! Ora l’unica cosa che non dovete fare è sbagliare le mosse successive. Se l’avete invitata a casa vostra, innanzitutto ricordatevi di fare un mini corso intensivo di cucina per poterla stupire con piatti speciali (sono vietati i piatti pronti, sono sempre riconoscibili!), ma soprattutto cercate di prepararle il drink che fa per lei. Sono tanti infatti i cocktail che piacciono alle donne, ma per ognuna esiste quello perfetto. Scopriamoli insieme.

    Per la vostra cena conquistata a suon di battute e complimenti (spesso esagerati) non perdete tempo con le birre, nemmeno con le più buone, lasciatele da parte per un incontro tra maschi, le donne non ne vanno pazze. Ad ogni donna invece appartiene un cocktail, a seconda della sua identità saprà apprezzare un Cosmopolitan se è un’avventuriera, una Pina Colada se è sensuale e accattivante, un Martini Dry se è elegante e decisa e ancora uno Shirley Temple se è una romanticona innamorata delle commedie sentimentali.

    Vi sarete pur fatti un’idea del suo carattere, non vi sarete (spero) soffermati soltanto alla contemplazione del suo corpo….seducetela dunque con il cocktail giusto!

    COSMOPOLITAN

    E’ il cocktail perfetto per le viaggiatrici, curiose del mondo. Ecco come prepararlo: mettete nello Shaker 4 cl Di Vodka, 1,5 cl di Cointreau, 1,5 cl di succo di lime, 3 cl di succo di mirtillo rosso e mescolate il tutto. Come tocco finale, mettete una ciliegina a bordo bicchiere. Pronto! Quando lei lo gusterà avrà la sensazione di ritrovarsi ad un cocktail party nella grande mela…a quel punto l’avrete in pugno!

    PINA COLADA

    Con quel suo retrogusto tropicale è il cocktail perfetto per le donne amanti dei lontani lidi sudamericani, selvagge nell’animo, sensuali e super seducenti. Gli ingredienti sono: 4 cl di Rhum Bianco, 2 cl di Rhum scuro, 12 cl di succo d’ananas e 4 di latte di cocco.

    Non dovrete fare altro che mixarli bene insieme e aggiungere al bicchiere uno spicchio d’ananas come decorazione. La vostra Pina Colada risveglierà l’animo caliente che è custodito in lei. Trascorrerete sicuramente una fantastica noche tropical!

    MARTINI DRY

    Vi siete scelti una donna di classe, elegante e magari in carriera, non potete che offrirle un Martini Dry preparato alla perfezione. Unite 6 cl di Dry Gin a 1 cl di Dry Vermut, aggiungete un’oliva verde ed infine una fettina di scorza di limone. Mi raccomando, nel Martini Dry non aggiungete il ghiaccio, è un cocktail dal sapore deciso che va servito a temperatura ambiente! Se lo preparerete da manuale, anche la vostra donna dal fascino che uccide, getterà le armi e cadrà tra le vostre braccia!

    SHIRLEY TEMPLE

    Se la donna che avete scelto è in realtà una bambina dal cuore dolce, non potrete che offrirle uno Shirley Temple, un cocktail nato alle Hawaii negli anni ’30 e che pare sia stato realizzato proprio per la famosa diva del cinema, dai riccioli d’oro. Essendo stato ideato per una bambina non poteva che essere analcolico (niente paura, la conquisterete anche se non è ubriaca…). Per prepararlo, prendete un bicchiere alto, versatevi del ghiaccio, quindi lo sciroppo di granatina, il ginger ale, la soda, mescolate bene con un cucchiaio, impreziosite con una ciliegia, et voilà, il vostro Shirley Temple è pronto!

    Ora è tutto chiaro? State ancora pensando di offrile una bionda?

    636

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CocktailRelax

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI