I 10 locali dove rimorchiare facile a New York [FOTO]

I 10 locali dove rimorchiare facile a New York [FOTO]
da in Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:

    I 10 locali dove rimorchiare facile a New York si trovano in diverse zone della Grande Mela. La città più popolosa degli Stati Uniti, nonché uno dei centri economici e culturali più influenti del continente e del globo, rappresenta una delle mete ideali anche per il divertimento e la nightlife. I numerosi pub, bar, discoteche e club offrono spazi e luoghi per incontrare tante bellissime e sensuali ragazze per trascorrere serate uniche e indimenticabili. Annoiarsi a NYC è praticamente impossibile vista la grande offerta di locali dove alcuni si trovano in uno dei popolosi borough della città statunitense di New York, Brooklyn. Localizzato sull’estremità occidentale di Long Island, Brooklyn è ricco di club e locali.

    Kinfolk Studios

    L'interno del Kinfolk Studios

    Qui si trova il Kinfolk Studios. Oltre a New York questo club è presente anche a Los Angeles, Sydney e Tokyo. Ideale per fare incontri, ma anche per ascoltare bella musica e gustarsi cocktail. Al Kinfolk Studios si incrociano arte, musica, cibo, divertimento e cultura.

    Home Sweet Home

    L'angolo cocktail di Home Sweet Home

    Molto frequentato da ragazze e giovanissime studentesse universitarie è l’Home Sweet Home nel Lower East Side in via Chrystie 131. Sul sito internet del locale sono presenti tutti gli eventi futuri per essere sempre aggiornati sulle numerose e differenti serate. Il calendario di marzo 2013 è davvero pieno di appuntamenti!

    Bar Beauty

    L'angolo cocktail del Beauty Bar

    La vita notturna della Grande Mela riserva sempre grandi sorprese. Si balla, si ascolta musica rock e non solo al Bar Beauty nell’East Village.

    Qua rimorchiare, dopo un bel giro di pista e un cocktail, è davvero un gioco da ragazzi! Come tanti altri Bar Beauty è molto frequentato dal gentil sesso perché ci sono degli angoli bellezza dove le ragazze “gustano” profumi, creme, smalti e ciglia.

    Lit Lounge

    Lit Lounge

    Sempre nell’East Village si trova un altro locale, il Lit Lounge, dove soprattutto il giovedì, venerdì e sabato sera è davvero semplice incontrare e conoscere una ragazza con cui trascorrere tutta la nottata… Capitalizzare in questo locale è estremamente facile… Per di più anche i drink costano davvero poco.

    Le Bain

    Ragazze a Le Bain

    Le Bain è un altro tempio del divertimento made in Usa. Situato nel Meatpacking District in via Washington 848, questo locale offre a tutti di sfruttare al meglio le proprie tecniche di seduzione perché con una vasca idromassaggio tutto diventa più agevole. La vista panoramica sulla città offre quel tocco di classe in più a Le Bain.

    Westway

    Westway

    Una delle discoteche più rinomate della metropoli è il Westway che si trova nel West Village in via Clarkson 75. Questo nightclub offre ai suoi clienti anche una splendida piscina e una “stripper pole” sulla pista da ballo!!! Volete scoprire gli altri locali dove rimorchiare a NYC? Sfogliate la nostra ricca gallery!

    597

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI