Hotel Karaoke Milano: al Santa Tecla Café ogni mercoledì si canta

Hotel Karaoke Milano: al Santa Tecla Café ogni mercoledì si canta
da in Relax, Vita notturna, Serate Milano
    Hotel Karaoke Milano: al Santa Tecla Café ogni mercoledì si canta

    Hotel Karaoke, al Santa Tecla Café di Milano, è la nuova serata canora dedicata allo svago ed al divertimento della movida. Ogni mercoledì, infatti, il palco del celebre locale meneghino lascia spazio ai cilenti più smaliziati, che potranno esibirsi sulle note dei più celebri successi internazionali, tra un aperitivo e un drink durante la serata.

    Nato nel 1951, il Santa Tecla Café, situato a pochi passi da Piazza Duomo, è senza dubbio uno dei locali storici del capoluogo meneghino, soprattutto per quanto riguarda la musica d’autore. Sul palco della location, infatti, si sono esibiti nel corso degli anni artisti del calibro di Giorgio Gaber, Luigi Tenco, Lucio Battisti, Adriano Celentano, Enzo Jannacci e molti altri, per un bar che rappresenta un vero e proprio pezzo di storia della musica nostrana.

    In questa suggestiva cornice, l’eclettica crew di Natasha Slater organizza ogni mercoledì Hotel Karaoke, una serata interamente dedicata al divertimento ed allo svago canoro, dove tutti i clienti possono esibirsi sulle note delle hits del momento. Si inizia con l’aperitivo, dalle 19 alle 22, con ingresso gratuito, per poi scatenarsi con la serata karaoke di maggior tendenza del capoluogo, al costo di dieci euro con consumazione inclusa per chi entra dopo le 22.

    La scelta delle canzoni con cui esibirsi è veramente ampia, dai tormentoni commerciali a brani senza tempo, passando per indie, alternative e molto altro ancora, per venire incontro anche agli “artisti” più esigenti.

    Ancora non vi basta? Il locale è a due passi da Piazza Duomo, la zona ideale anche per chi fosse troppo timido per lanciarsi sul palco del Santa Tecla Café e preferirebbe soltanto bere un drink ben preparato per poi passeggiare tra le zone più chic di Milano.

    Il Santa Tecla Café si trova in via Santa Tecla 3. Per ulteriori informazioni, o per prenotare il proprio tavolo: www.facebook.com/santateclacafe

    Foto Flickr

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaSerate Milano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI