NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Halloween a Torino Music Festival 2011: musica elettronica al Pala Isozaki

Halloween a Torino Music Festival 2011: musica elettronica al Pala Isozaki
da in Relax, Vita notturna, Halloween

    Manca meno di un mese alla notte di Halloween, ma non avete ancora idea di come trascorrere la serata? Cercate un evento unico, per scatenarvi fino a mattina sulle note della migliore musica elettronica? Il Movement Torino Music Festival è, senza dubbio, la kermesse che fa per voi. Un appuntamento imperdibile con i migliori dj della scena internazionale, pronti ad alternarsi in console nella grande cornice del Palaolimpico Isozaki di Torino, per un Halloween, è proprio il caso di dirlo, da paura!

    Di festival e concerti, si sa, abbiamo parlato lungamente anche negli ultimi mesi, complice l’incombere di eventi importanti come la Magnolia Parade, il Reggio Electro Festival e la tappa italiana del Time Warp. Tra le kermesse più importanti organizzate sul suolo nostrano, però, spicca senza dubbio anche il Movement Torino Music Festival, un appuntamento giunto alla sua sesta edizione e diventato, con il passare del tempo, un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati della musica elettronica. Da grande rave cittadino, infatti, il Movement Music Festival si è trasformato rapidamente in una enorme festa, in programma, quest’anno, la notte di Halloween, nella capiente location del Palaolimpico Isozaki, per un’intera notte dedicata alla trasgressione ed al divertimento più sfrenato.

    Tutto qui? Bè, considerando il line up ricco di dj di fama internazionale come Laurent Garnier, Green Valvet, Carl Craig 69, Underworld e tanti altri, sarebbe già abbastanza, ma il Movement Torino Music Festival non si esaurisce soltanto nella serata del 31 ottobre, anzi. La notte di Halloween, infatti, sarà soltanto il culmine di una lunga serie di eventi, che prenderanno il via il 20 ottobre al Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino, dove saranno in programma mostre d’arte, cocktail party e workshop artistici e tecnici per musicisti.

    A partire dal 27 ottobre, poi, tutta la città di Torino si animerà per i numerosi pre party del Movement Music Festival, con dj set internazionali targati Aufgang, Chuck Flash e molti altri, sparsi per diverse location cittadine, fino ad arrivare alla tanto attesa serata di Halloween.

    I biglietti per accedere alla notte finale del Movement Torino Music Festival sono in prevendita al costo di 30 euro fino al 12 ottobre, un prezzo piuttosto economico, considerando che il tagliando dà il diritto di presenziare gratuitamente, o con pochi euro, ai numerosi pre party, oltre a trascorrere una notte di Halloweeen decisamente fuori dagli schemi. Dunque, cosa aspettate? Cogliete al volo l’occasione e preparatevi a ballare fino al sorgere del sole.

    Per conoscere nel dettaglio il line up dell’evento del 31 ottobre, o le altre iniziative del Movement Festival: www.movement.it

    552

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaHalloween
    PIÙ POPOLARI