Speciale Natale

Halloween a Milano: cosa fare nella notte più paurosa dell’anno

Halloween a Milano: cosa fare nella notte più paurosa dell’anno
da in Relax
Ultimo aggiornamento: Giovedì 08/10/2015 15:40

    Halloween 2015 Milano

    Vi siete rassegnati al fatto che l’estate è definitivamente finita? Ora è tempo di pensare al party di Halloween! Se abitate a Milano, avrete l’imbarazzo della scelta, le feste di Halloween sono davvero tantissime e tutte spettacolari. Ci sono location che si trasformano in veri e propri set cinematografici, altre che organizzano sfilate in maschera, e poi c’è Monsterland, il primo party di Halloween in perfetto stile americano. Insomma, non si può negare cheHalloween a Milano è la scelta migliore in Italia per chi ama i party a tema! Noi abbiamo scelto le location migliori per voi. Buona notte del diavolo

    XXX

    Halloween all’Old Fashion è diventato a tutti gli effetti una tradizione meneghina e ovviamente anche quest’anno non poteva mancare. La serata acquisisce già in partenza un sacco di punti soltanto per il fatto che si tiene in una location storica, conosciuta e apprezzata dal popolo della notte. Il tema di Halloween 2015 sarà la Coulofobia, ovvero la paura folle e ingiustificata dei pagliacci (…che poi ingiustificata…se avete visto It, è più che giustificata!).

    JUST CAVALLI

    La mecca più cool del divertimento in città, il Just Cavalli Cafè, per la notte di Halloween a Milano si trasformerà in uno dei luoghi più spaventosi della storia della cinematografia horror: La Casa delle Bambole Assassine. Il tema della serata è facilmente intuibile: ‘Halloween Doll House’. Per una notte, gli amanti del glamour si trasformeranno in pericolose creature del demonio, (scoprite qui come truccarvi!).

    Halloween Plastic

    Nel club più esclusivo di Milano, il Plastic, ogni serata è qualcosa di inenarrabile, immaginatevi dunque cosa possa succedere ad Halloween! Lo scorso anno il tema è stato Halloweird –Skulls, una serata surreale tra teschi e scheletri, con un sottofondo musicale di ottimo livello. Cosa ci riserverà quest’anno? Al momento abbiamo la locandina che trovate qui sopra…. come sempre il Plastic non si sbilancia in descrizioni dettagliate dei propri party, anche perché tutti lo conoscono, e chi lo ama non ha bisogno di specifiche. Sa già che sarà un successo.

    LE BANQUE

    La discoteca La Banque a Milano, in occasione di Halloween 2015, si trasforma in una sorta di teatro Horror Movie e il film scelto per l’occasione è un cult intramontabile: Il Corvo. La Banque, discoteca super trendy di Milano, per una notte, cambia completamente volto: tra zucche, scheletri, luci basse e travestimenti avrete davvero l’impressione di essere sul set di un film horror.

    Monsterland Halloween Milano

    Milano per Halloween fa le cose in grande stile. Sta per arrivare infatti, anche quest’anno, Monsterland 2015, il primo Halloween Party in perfetto stile americano. La Location scelta per l’occasione è quella dell’Estathè Market Sound (via Cesare Lombroso, 54): ben 9 sale in cui potrete trovare ogni tipo di creatura maledetta e spaventosa, dai temibilissimi clown agli scheletri, passando per tori meccanici, bare e molto altro ancora. Inoltre il bello di Monsterland è che vanta un’offerta musicale ad ampio raggio, capace di soddisfare davvero tutti i gusti. Qualche esempio? Elettronica, Dance anni ’90, Techno, House, Hip Hop, Commerciale….

    800

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI