Halloween 2017 ad Amsterdam: 7 cose da fare

Halloween 2017 ad Amsterdam? Ecco le 7 cose da fare. Se nella notte più tenebrosa dell’anno vi troverete ad Amsterdam, non dovete far altro che continuare a leggere, perché oggi vi sveleremo i 7 eventi più belli e imperdibili per Halloween 2017 ad Amsterdam.

da , il

    amsterdam

    Halloween 2017 è da festeggiare ad Amsterdam, perché la città olandese offre diverse cose da fare, fra show, attrazioni, party a tema Halloween, fino agli eventi organizzati nei musei. Quindi, se nella notte più paurosa dell’anno avete intenzione di volare verso la capitale olandese, non potete perdere i nostri tips sulle cose da fare ad Amsterdam per Halloween 2017. Fra i vari eventi che la città offre, noi abbiamo scelto 7 cose da fare per la notte dei fantasmi e delle streghe. Detto questo non vi resta che continuare a leggere per scoprire come e dove trascorrere la notte del 31 Ottobre 2017 ad Amsterdam.

    The Amsterdam Dungeon

    halloween amsterdam 2017

    Una delle più grandi e importanti attrazioni della città olandese è The Amsterdam Dungeon.

    Nella notte di Halloween 2017, The Amsterdam Dungeon resterà aperto al pubblico fino a tarda notte e sarà la location di avvenimenti davvero spaventosi. Sì, perché l’attrazione per eccellenza della città è rinomata per essere il palcoscenico di eventi storici riproposti in chiave splatter e horror, per questo motivo è il luogo ideale dove trascorrere la notte di Halloween 2017.

    Halloween Festival

    halloween party

    L’Halloween Festival ad Amsterdam è davvero un evento imperdibile che avrà luogo in diverse location.

    In cosa consiste l’Halloween Festival? Si tratta di un grande evento, durante il quale verranno proiettati film horror, avranno luogo party con dj set, laboratori dedicati al make up in stile Halloween, fino a giri in barca per i canali della città olandese, il tutto sempre a tema Halloween.

    Amsterdam Toyland Costume Party

    halloween 2017

    L’Amsterdam Toyland Costume Party è la festa più bella, divertente e spaventosa che terrà sveglia tutta la città olandese in occasione dei festeggiamenti di Halloween 2017.

    Durante la festa, tutti i giocattoli legati alla vostra infanzia prenderanno vita per scatenare la loro sete di vendetta.

    Il Toyland party sarà una festa enorme, con musica dal vivo, dj set e spettacoli paurosi assolutamente da non perdere!

    Mr Horror’s Halloween Horror Show

    vampiro costume halloween

    Per Halloween 2017, Amsterdam aprirà le porte ai festeggiamenti già qualche giorno prima del 31 Ottobre. Uno degli eventi assolutamente da non perdere è il Mr Horror’s Halloween Horror Show, che consiste in una vera e propria maratona dei film horror più cool di sempre; un evento pazzesco per tutti i cinofili.

    Halloween Amsterdam Monster Ball 2017

    zucca halloween

    Nella notte fra il 28 e il 29 Ottobre 2017, Amsterdam apre le porte ai festeggiamenti di Halloween con l’Halloween Amsterdam Monster Ball 2017. Un party pazzesco, popolato da mostri e streghe, zombie e scheletri, Dracula e Frankenstein.

    Siete pronti per una festa da brividi!?

    Halloween al museo

    halloween

    Per gli amanti della cultura, anche Amsterdam aprirà le porte dei musei per la notte di Halloween 2017. Evento imperdibile è quello che si terrà al Museo delle Stranezze, nel quale sarete circondati da personaggi e oggetti strani e inquietanti; ma non è tutto, perché per Halloween 2017 il museo di Amsterdam sarà la location di spettacoli horror e di magia.

    Helter Skelter Halloween Party

    feste halloween

    L’Helter Skelter Halloween Party si terrà la notte del 31 Ottobre 2017 presso l’Hard Rock Cafè. Una serata pazzesca, con musica dal vivo e dj set, che si concluderà con la premiazione del costume più bello di Halloween 2017.