Halloween 2017 a Milano: cosa fare e gli eventi da non perdere

Halloween 2017 a Milano significa avere l’imbarazzo della scelta su cosa fare e gli eventi da non perdere. Per la notte delle streghe la città propone moltissime feste, party, eventi e occasioni di divertimento assolutamente imperdibili.

da , il

    Halloween 2017 a Milano: cosa fare e gli eventi da non perdere

    Halloween 2017 è alla porte e se vi trovate a Milano, oggi vi sveliamo cosa fare e tutti gli eventi da non perdere. Milano, per il 31 Ottobre 2017, si veste a festa e propone un calendario ricchissimo di eventi, concerti e party nei locali più cool e glamour della città. Ma non è tutto, perché per la serata dei fantasmi e delle streghe, Milano è anche serate culturali e interattive come quella al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia. La città sarà il palcoscenico di numerose feste a tema Halloween assolutamente da non perdere; quindi, se il 31 Ottobre 2017 sarete in quel di Milano, non dovete fare altro che continuare a leggere per scoprire tutti gli eventi da non perdere per la notte di Halloween 2017!

    Monsterland 2017 al Fabrique

    feste halloween milano

    La notte di Halloween 2017 a Milano è Monsterland, uno dei party in stile American Halloween più importante e più grande d’Italia.

    Si tratta di un evento assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati di questa misteriosa festa.

    Monsterland 2017 è realizzato in collaborazione con Discoradio, e quest’anno l’evento omaggerà l’Antico Egitto; quindi, tutta la location verrà allestita con mummie spaventose e scheletri da mettere i brividi, per un evento pazzesco e di grande tendenza.

    The Horror Party Night al Pelledoca

    hallowee milano 2017

    Il 31 Ottobre 2017 il Pelledoca, in occasione della notte di Halloween, presenterà The Horror Party Night: una serata spaventosamente pazzesca ambientata in un castello popolato da streghe, mostri, fantasmi e strane creature notturne.

    Ad attendervi ci saranno dj set, allestimenti e scenografie terrificanti, animazione e cena a base di zucca, l’ingrediente che più caratterizza la festa di Halloween.

    Halloween Party all’Alcatraz

    halloween eventi 2017

    L’Halloween Party 2017 è all’Alcatraz, location pazzesca che sarà il palco di uno degli eventi più grandi a tema Halloween con musica dal vivo e dj set, per una serata davvero eccezionale.

    L’evento inizierà dalle ore 22:00 con il concerto della band Oxxa; poi, si apriranno le danze in tre diversi palchi con dj set commerciale anni ‘90, pop-house, reggaeton e hip hop.

    Cena con delitto al Pulentin

    cena delitto milano

    Per tutti gli appassionati, a Milano per la notte di Halloween 2017 è possibile partecipare alla cena con delitto che si terrà il 31 Ottobre al Pulentin, in zona Navigli.

    Per la notte delle streghe, il ristorante sarà la location di una fantastica cena con delitto a tema circo, con artisti di strada, lanciatrici di coltelli, contorsionisti, clown e personaggi strani e inquietanti da mettere i brividi, tutti con uno scheletro nell’armadio. Siete pronti a scoprire chi è l’assassino?!

    Halloween. Once upon a time al Just Cavalli Cafè

    halloween 2017

    Il Just Cavalli Cafè è uno dei locali più glamour e fashion di Milano, che per la notte di Halloween 2017 si trasforma in una location da brividi.

    Il nome della serata è “Halloween. Once upon a time” e trae ispirazione dalle fiabe, ma non si tratta di principi e fate, bensì di mostri e fantasmi. Sì, il Just Cavalli Cafè il 31 Ottobre si popolerà di esseri mostruosi e cattivi per una serata horror.

    Halloween al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia

    cosa fare milano halloween 2017

    Milano per Halloween 2017 non propone solo party e concerti, ma anche serate culturali , adatte sia per i grandi sia per i più piccoli.

    Infatti, il 31 Ottobre 2017 sarà aperto al pubblico il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, dove potrete trascorrere una serata interattiva e molto stimolante sempre a tema Halloween e durante la quale potrete far volare streghe, mostri e fantasmi, imparando a conoscere le leggi dell’aerodinamica.

    Ma non è tutto, perché potrete accedere al laboratorio di chimica e creare sostanze gelatinose, nel laboratorio di alimentazione potrete creare cibi appiccicosi, mentre nel laboratorio di elettricità tutti i visitatori potranno utilizzare diversi strumenti, come la chitarra, per produrre suoni spaventosi.