Speciale Natale

Halloween 2016 in Italia, le feste da paura che non dovete perdere

Halloween 2016 in Italia, le feste da paura che non dovete perdere
da in Discoteche, Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/10/2016 10:43

    halloween2016

    Qual è la festa più attesa dopo il rientro dalle vacanze? Halloween 2016 torna puntuale anche in Italia. Una ricorrenza legata agli Stati Uniti ma che negli ultimi anni è divenuta appuntamento imperdibile anche nel nostro paese grazie a feste e party da non perdere. Amata dai piccini ma anche dagli adulti che non perdono occasione per sfoderare maschere paurose travestendosi da mostri, streghe, zombi, demoni o altro ancora. Ma cosa c’è in serbo per quest’anno? Feste, caccia alle streghe, concerti e horror party. L’importante che siano feste da paura, scopriamole insieme.

    halloween milano

    Se siete in cerca di appuntamenti per Halloween 2016 a Milano e nelle sue vicinanze non potete perdere il tanto atteso party Halloween 2016 Monsterland vs OverMind. Quattro palchi open air, area luna park, area food e oltre 50 artisti internazionali che si esibiranno sul maestoso palco per realizzare una line up degna di uno spettacolo scenografico. Mentre nel Monastero di Torba a Gornate Olona, in provincia di Varese, si potrà partecipare a una visita guidata spaventosa alla scoperta dei segreti dell’edificio, rievocandone storie, leggende e racconti davanti al fuoco. Due appuntamenti imperdibili per Halloween 2016 in Italia e in Lombardia.

    atmilano_festa_halloween_zucche copia copia

    Stanco delle solite feste danzanti? In quel di Valmontone ti aspetta il Grande Party di Halloween al Parco Divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone. Due giornate imperdibili per Halloween 2016, con allestimenti a tema e tante sorprese dedicate a grandi e piccini. Strade infestate da streghe e vampiri, ragni e pipistrelli che sbucano da ogni angolo e che regaleranno emozioni davvero da brivido. Pronto a sfoggiare la tua maschera paurosa?

    halloween lombardia

    Se nulla vi fa paura, la festa Psycho Halloween al Manicomio Dimenticato è il party giusto per te. In un vecchio ospedale abbandonato, ex ospedale psichiatrico, metterete alla prova il vostro lato paranormale per la più terrificante delle notti. Siete pronti a passare l’ Halloween più tetro della vostra vita? Fai in fretta, i posti sono limitati per il tuo Halloween 2016 a Torino.

    halloween emilia romagna

    La festa horror più attesa dell’ Emilia Romagna è sicuramente a Castell’Arquato. L’antico borgo e l’imponente Rocca Viscontea diverranno teatro di una vicenda drammatica e terrificante, un racconto in cui sarete protagonisti: il collezionista di Anime. Una storia in cui sarete voi, in prima persona, i protagonisti. L’unico obiettivo sarà indagare sul mistero che da tempo grava sugli abitanti del Borgo. Da soli o in compagnia non vi resta che partecipare.

    halloween napoli

    Due eventi in programma per questo Halloween 2016 in Italia: l’ evento Fantasmi al Castello presso il Maschio Angioino e Napoli un Fantasma in ogni vicolo, alla scoperta di una Napoli sconosciuta, ricca di misteri, leggende di anime vaganti, amori segreti e spiriti inquieti del centro storico.

    775

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI