Halloween 2015: i 4 party più terrificanti da non perdere

Halloween 2015: i 4 party più terrificanti da non perdere
da in Relax
Ultimo aggiornamento: Venerdì 09/10/2015 14:58

    Halloween Party   Italia

    Le giornate si accorciano ed è tempo di pensare alla notte del diavolo: non avete la minima idea di cosa fare per Halloween 2015? In Italia ormai i party di Halloween si moltiplicano di anno in anno e sono sempre più spettacolari. Certo non possiamo dire di essere ai livelli dell’originale americano, ma ci stiamo decisamente avvicinando. Noi abbiamo cercato qua è là, in giro per il Bel Paese e abbiamo identificato 4 halloween party davvero imperdibili. Eccoli tutti per voi…

    The Rocky Horror Picture Show

    Torino, città magica per definizione, pullula di eventi per Halloween, dalle cene con delitto, alle feste in maschera in discoteca o nei pub, passando per i concerti Death Metal. Tuttavia, a nostro avviso, l’evento migliore si svolgerà in pieno centro città e siamo sicuri che sarà da brivido. Si tratta del The Rocky Horror Picture Show Party, una maxi festa a tema su uno dei musical più terrificanti della storia. In corso Moncalieri 18, verrà allestito un salone, grazie alla collaborazione di Ammonia Danza Corrosiva. Le regole del gioco sono semplici: dovrete presentarvi travestiti da uno dei personaggi del musical, ma se non sapete da che parte girarvi, non preoccupatevi, perché sul posto verrà allestito un punto trucco e parrucco, sempre pronto ad aiutarvi! Il party della notte del diavolo avrà inizio alle ore 22.00 e nel corso della serata suoneranno i Melody Maker(s).

    Halloween Bologna

    Nella giocosa e vivace Bologna con un solo party parteciperete a 3 feste. Com’è possibile? Ecco come funziona: durante la notte del 31 ottobre 2015, si svolgerà la seconda edizione di ‘Horror Trip in Town’, che vedrà la partecipazione dei locali Krisstal, Casa Infestata (Ca’ de Mandorli), la Giostra degli Orrori (Giostrà) e la Scuderia Fantasma (Scuderia). In pratica con 1 solo biglietto, potrete partecipare a 3 feste e avrete a vostra disposizione 3 pullman per gli spostamenti. E se non siete interessati al maxi party, nessun problema, potrete scegliere di partecipare soltanto a uno.

    Monsterland Halloween Milano

    Milano sa sempre come stupire il popolo della notte e per Halloween propone party davvero spettacolari. Torna anche quest’anno, Monsterland 2015, una delle feste imperdibili della città, in perfetto stile americano .La Location scelta per l’occasione è quella dell’Estathè Market Sound: 9 sale in cui vi addentrerete come nel peggiore degli incubi, tra perfidi clown, vampiri e zombi a piede libero. E a far da cornice a questo mondo spaventoso troverete un’offerta musicale a 360 gradi, capace di soddisfare davvero tutti i gusti. Qualche esempio? Elettronica, Dance anni ’90, Techno, House, Hip Hop, Commerciale….

    Onyrica

    E se tutto quello che vi abbiamo presentato sinora vi sembra poco spaventoso, ecco la soluzione che fa al caso vostro. L’abbiamo tenuta per ultima, perché è davvero per intenditori…. Tornando in quel di Torino, in occasione della notte di Halloween si aprono le porte del Cimitero Sconsacrato di Via San Pietro in Vincoli 28. Il party più terrificante d’Italia è qui e si chiama Party Onyrica! Pensate, il dancefloor sarà all’interno della chiesa e, neanche a dirlo, la consolle sull’altare. DJ set rock, new wave e ’80 faranno da magistrale sottofondo a zombie walk, videoproiezioni, scenografie mozzafiato, giocolieri, sputafuoco e molto altro ancora.

    786