Gonfiabili mare e piscina per adulti: i più assurdi e divertenti

Estate è tempo di mare, relax e divertimento con gli amici. Se pensate che i gonfiabili siano un affare solo per bambini vi sbagliate di grosso. Per voi tante idee per gonfiabili mare piscina per adulti: da quello a forma di pizza a quello a forma ciambella, scoprite i più assurdi e divertenti.

da , il

    Gonfiabili mare e piscina per adulti: i più assurdi e divertenti

    Quali sono i gonfiabili mare e piscina per adulti da non perdere quest’estate? Abbiamo selezionato per voi i più assurdi e divertenti che non possono di certo mancare ai vostri pool party o alle feste in spiaggia. C’è chi dice che siano solo un gioco da bambini, eppure non è così. Sempre più amati e richiesti, i gonfiabili per adulti sono ormai un must have dell’estate: ideali per prendere il sole e godersi qualche momento di relax in piscina o al mare, sono il pezzo forte delle feste in piscina. Qualche idea? Dal gonfiabile a forma di ciambella o di bacon, ai gonfiabili a forma di pizza, senza dimenticare un vasto assortimento di unicorni, fenicotteri, cigni e sirene. Se siete curiosi di scoprire quali sono i gonfiabili per adulti più divertenti e bizzarri, sfogliate le nostre proposte.

    Gonfiabile pizza

    Gli americani li chiamano pool float e sono sempre più richiesti: sono i gonfiabili per il mare o per la piscina destinati a chi un bambino non è più da tempo. Cosa hanno di speciale? Sono coloratissimi e hanno forme assurde e divertenti.

    Cominciamo da un grande classico: il gonfiabile a forma di pizza. Potrete scegliere sia la fetta singola, per una sola persona, o un’intera pizza a più posti, per divertirvi al mare o in piscina con i vostri amici.

    Con uno di questi, il vostro pool party passerà alla storia!

    Gonfiabile donut

    Al salato preferite il dolce? Allora non perdetevi uno dei gonfiabili per adulti più divertenti in assoluto: il gonfiabile donut.

    Se avete visto almeno un episodio dei Simpson nella vostra vita sapete di cosa stiamo parlando: una ciambella gigante, con tanto di glassa colorata e di morso.

    Se volete divertire i vostri amici al mare, il gonfiabile a forma di ciambella gigante è quello che fa al caso vostro.

    Gonfiabile bacon

    Anche d’estate è difficile resistere al richiamo del cibo. In questo caso non perdetevi un divertente gonfiabile a forma di bacon.

    Proprio così: una gigantesca fetta di bacon sfrigolante per stendersi e prendere il sole al mare o in piscina. Scoprite subito dove comprarlo e sarete i più invidiati della spiaggia.

    Gonfiabile assorbente

    Dal cibo passiamo a qualcosa di completamente diverso. Tra i gonfiabili più assurdi che è possibile trovare in giro c’è sicuramente questo a forma di assorbente femminile.

    Una scelta audace per chi ha uno spiccato sense of humor e che non vuole di certo passare inosservato.

    Gonfiabile WC

    Siete dei tipi ironici e irriverenti ed è bene che tutti lo sappiano anche quando siete in vacanza. Tra i gonfiabili più assurdi che potrebbero fare al caso vostro c’è questo a forma di WC, con tanto di scarico e tavoletta.

    Provate a presentarvi ad una festa in piscina con un gonfiabile a forma di water e lascerete tutti senza parole.

    Gonfiabile Kim Kardashian

    Se vi state ancora chiedendo quali sono i gadget imperdibili per l’estate, aspettate di vedere questo gonfiabile dedicato a Kim Kardashian. Il suo famoso e chiacchierato lato B è diventato uno dei gonfiabili più divertenti in circolazione.

    Per rendere omaggio alla bella Kim e alle sue curve mozzafiato, regalatevi il gonfiabile a forma di sedere di Kim Kardashian. In piscina o in spiaggia, nessuno potrà fare a meno di notarvi!

    Gonfiabile Ouija

    Al senso dell’umorismo preferite di più il senso del macabro? Abbiamo quello che fa per voi. Tra i gonfiabili più terrificanti che potrete trovare in giro vi segnaliamo questo a forma di planchette per la tavoletta Ouija.

    Se avete deciso di far colpo su una donna dal fascino tenebroso, chissà che il gonfiabile Ouija non si riveli la scelta ideale.

    Gonfiabile porta bibita

    Chi lo dice che non si può sorseggiare un ottimo cocktail mentre si prende il sole in acqua? Se non volete rinunciare a nessuna comodità anche in piscina o al mare, scegliete questo divertente gonfiabile porta bibite.

    Grazie agli appositi vani, potrete tenere sempre a portata di mano birre e bibite fresche, anche mentre siete a mollo. Oltre ai drink, potete anche usarlo per tenere in fresco la frutta o qualsiasi altra cosa desideriate.

    Insomma, decisamente un must have dell’estate.