Gli Steel Panther sbarcano a Milano il 5 marzo per un unico live all’Alcatraz

Gli Steel Panther sbarcano a Milano il 5 marzo per un unico live all’Alcatraz
da in Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:

    Gli Steel Panther tornano in Italia per la seconda volta, direttamente da Los Angeles. Lo hanno annunciato con un comunicato stampa corredato di foto in perfetto stile Steel Panther: massicce chiome ribelli, bandana, tatuaggi old school e matita nera, tanta matita nera intorno agli occhi. Il messaggio è chiaro: ‘Tremate, stiamo tornando a scandalizzare le vostre vite ordinarie!’

    La band glam rock statunitense – che di tanto in tanto strizza l’occhio all’air metal – ha ufficialmente comunicato le date del tour europeo 2014: si declinerà su due interi mesi, Febbraio e Marzo, in un ritmo incessante, che gli concederà ben poche pause per riprendere fiato dalle roboanti performance on stage.

    Lo scopo del tour? Promuovere il nuovo album intitolato ‘All you can eat’, la cui uscita è prevista per l’inizio del prossimo anno.

    Per la gioia incontenibile dei fan, gli Steel Panther approderanno anche nella capitale meneghina, nel tempio del rock, ovvero all’Alcatraz di Milano, il prossimo 5 Marzo 2014. Ovviamente si tratta di un evento unico e quindi imperdibile!

    E non hanno scelto questa location per caso, la maleducata band di Los Angeles infatti la prima volta che ha suonato in Italia, lo ha fatto proprio all’Alcatraz. Riconoscenza o scaramanzia?

    Se non avete ancora comprato i biglietti, affrettatevi, sono già in vendita sul circuito ufficiale di Ticketone.

    Il costo per assistere a un autentico show glam-rock, che sembra uscito dagli anni ’80, è di 25 euro più diritti di prevendita, mentre la sera del concerto potrete acquistare il biglietto a 30 euro direttamente in cassa.

    Pronti ad assistere a uno spettacolo fatto di musica strong, spandex, minigonne, tacchi alti e cafonerie da primi della classe?

    Per farvi un’idea di cosa vi aspetta, guardate qui sotto…

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20/11/2013 19:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI