Glam’House: aperitivo e ristorante di lusso a Bisceglie [FOTO]

Glam’House: aperitivo e ristorante di lusso a Bisceglie [FOTO]
da in Relax, Vita notturna

    Al Glam’House di Bisceglie la movida non è mai stata così entusiasmante. Happy hour con ricchi buffet, ristorante di lusso e sale da ballo, per trascorrere serate in stile La Dolce Vita in provincia di Barletta.

    Se pensavate fosse soltanto il capoluogo meneghino a detenere lo scettro di città con i locali più chic ed affascinanti del panorama nostrano, bè vi sbagliate di grosso. E’ il caso del Glam’House, storico ristorante e lounge bar di Bisceglie (BT), da sempre molto apprezzato da clienti e turisti di tutte le età.

    Sistemato nel pieno centro storico di Bisceglie, il Glam’House nasce con l’idea di creare un locale glamour ed accogliente al tempo stesso, in modo da risultare un vero e proprio punto di riferimento per la nightlife della zona. La location, arredata con grande eleganza e design ricercato, è suddivisa in diversi ambienti: si passa, infatti, dall’area dorming, dedicata al relax e a coloro abbiano intenzione di degustare un aperitivo in totale tranquillità in compagnia del finger food più gustoso, all’american bar, scenario delle serate più sfrenate sulle note dei migliori dj set del panorama nazionale.

    Menzione d’onore, poi, la merita senza dubbio l’area riservata al Luxury House, la zona ristorante contraddistinta da un’atmosfera più intima e un menù decisamente vario. Si parte dalla pizza, passando per le classiche proposte da pub, fino ad arrivare alle eccellenze del panorama gastronomico italiano, che si sposano bene con una vasta gamma di birra artigianale e i migliori vini nostrani: Antinori, Bellavista, Franciacorta, Tomaresca, Vetrere e molti altri ancora.

    Un locale completo in ogni sua sfaccettatura, dunque, per venire incontro anche alle esigenze dei clienti più difficili, oltre che dei vip che affollano periodicamente il Glam’House. La location è aperta dal giovedì alla domenica dalle 20 alle 3.30 del mattino, per ulteriori informazioni: www.glamhouse.it

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI