Fuori Salone 2012 a Milano: programma dell’evento dal 17 al 22 aprile

da , il

    Fuori Salone 2012 a Milano: programma dell’evento dal 17 al 22 aprile

    Il Fuori Salone 2012, in programma a Milano, sta per arrivare. Manca davvero poco e poi sarà tempo di eventi, party esclusivi e showroom, di scena nelle zone più divertenti del capoluogo meneghino dal 17 al 22 aprile, in concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile di Fiera Milano (Rho). Un appuntamento imperdibile, per gustare tutta la vitalità ed i colori primaverili della nightlife meneghina.

    In attesa dell’estate e della calde serate del capoluogo lombardo, Milano si risveglia dal torpore invernale proponendo uno degli appuntamenti attesi per un anno intero. Stiamo parlando naturalmente del Fuori Salone 2012, o Design Week, di scena dal 17 al 22 aprile nelle zone più affascinanti della “Milano bene”.

    Brera, Porta Romana, Tortona, Lambrate, Mecenate, Porta Venezia e molti altri ancora, saranno questi i quartieri del capoluogo meneghino che faranno da cornice all’intera manifestazione, tra showroom, iniziative commerciali ed appuntamenti culturali, per oltre un centinaio di eventi collaterali ed appuntamenti imperdibili, tra cui spicca, ad esempio, la serata del 20 aprile organizzata da Hyundai alle Officine del Volo in via Mecenate 75, con esclusivo dj set di Nicola Guiducci (Plastic), o i party organizzati al Teatro Franco Parenti in collaborazione con l’Elita Festival, per cinque giorni di divertimento assoluto.

    Anche il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano (via Olona 6) aprirà per l’occasione le porte al Fuorisalone, fungendo da cornice per lo speciale progetto Most del designer Tom Dixon, che punta a trasformare i 40 mila metri quadrati messi a disposizione in un vero e proprio epicentro di showroom ed iniziative speciali di oltre trenta espositori, tra cui Nivea, Cartier e molti altri ancora.

    Una settimana davvero speciale e senza sosta a Milano, dunque, per una delle rassegne più attese dell’anno da addetti ai lavori, designer o semplicemente partyharder, nella splendida cornice della movida meneghina.

    Per ulteriori informazioni o per conoscere il programma completo: www.fuorisalone.it

    Foto Goldmund100 – Flickr