NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Frida Milano: aperitivo zona Isola in via Pollaiuolo 3

Frida Milano: aperitivo zona Isola in via Pollaiuolo 3
da in Aperitivi Milano, Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:

    Con il ritorno della primavera, il Frida di Milano (via Pollaiuolo 3), torna con uno degli aperitivi più apprezzati del capoluogo meneghino, per happy hour o intere serate votate al divertimento nel quartiere Isola della città.

    Il bel tempo è ormai arrivato e, con esso, anche la voglia di trascorrere qualche ora di svago tra aperitivo e serate in compagnia di amici. A questo proposito, spicca senza dubbio il Frida, uno dei migliori locali per l’happy hour, soprattutto per il suo lato all’aperto. Situato in via Pollaiuolo 3 a Milano, infatti, il Frida si contraddistingue dalle altre location meneghine per la sua atmosfera conviviale ed alternativa, che si contrappone al mito un po’ “fighetto” della Milano da bere. Lo spazio ideale per chi vuole passare una serata senza troppe pretese a pochi passi dal centro cittadino.

    L’ambiente interno si caratterizza per divanetti e tavoli coloratissimi, accompagnati da poster vintage alle pareti, da una boutique di eco-shopping e da esposizioni di foto e arte emergente, che periodicamente abbelliscono il locale. E’ il cortile, però, la vera attrazione del Frida, soprattutto con l’arrivo della bella stagione. Qui, infatti, è possibile divertirsi e trascorrere qualche ora di svago tra i ben venti tavoli a disposizione della clientela, per una serata davvero esclusiva.

    L’happy hour al Frida è di scena tutte le sere dalle 18.30 alle 21, mentre il locale rimane aperto fino alle 2 del mattino. Il buffet è ricco di sorprese e prelibatezze della cucina nostrana, in grado di venire incontro anche alle esigenze del pubblico più difficile, con focacce, insalate di riso e molto altro ancora. Tra i cocktail, invece, spiccano sicuramente i mix all’assenzio, come il Tyta, il K.O., il Violet Dream o, addirittura, la birra all’assenzio.

    Un locale davvero speciale, dunque, per aperitivi o serate informali all’insegna del divertimento, in una delle zone più affollate della vita notturna meneghina. Per ulteriori informazioni sul Frida di Milano: www.fridaisola.it

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aperitivi MilanoRelaxVita notturna
    PIÙ POPOLARI