Google Maps: 20 foto imbarazzanti da vedere

1 di 20
    continua
    http://www.qnm.it/lifestyle/fotogallery/google-maps-20-foto-imbarazzanti-da-vedere_13355.html
    Google Maps: 20 foto imbarazzanti da vedere
    Google Maps: 20 foto imbarazzanti da vedere. Conoscete tutti i rischi di Google Maps? Ecco 20 foto imbarazzanti da vedere e rivedere per fare tesoro di alcuni insegnamenti. Vi è mai capitato di usare Google Street View e di notare particolari divertenti, dettagli assurdi o ridicoli? Abbiamo raccolto per voi alcune delle foto più imbarazzanti di Google Maps che vi faranno ridere e riflettere prima di fare certe cose in pubblico. Come potrete vedere dalla nostra gallery, le foto di Google Maps non risparmiano proprio niente e nessuno: da una coppia colta in un momento di passione nel bel mezzo dell'autostrada a un uomo nudo che esce fuori dal bagagliaio di un'auto. Ma tante sono anche le cadute immortalate da Google Maps, così come le scene imbarazzanti di ragazzi ubriachi addormentati a bordo strada o di donne paparazzate con biancheria intima sexy in bella vista. Anche se uscite da una libreria per adulti o fate acquisti imbarazzanti, ricordate di stare attenti all'occhio indiscreto di Google Maps. Scoprite quali sono le foto più divertenti e assurde di Google Maps sfogliando la nostra foto gallery.

    Google Maps: 20 foto imbarazzanti da vedere

    Conoscete tutti i rischi di Google Maps? Ecco 20 foto imbarazzanti da vedere e rivedere per fare tesoro di alcuni insegnamenti. Vi è mai capitato di usare Google Street View e di notare particolari divertenti, dettagli assurdi o ridicoli? Abbiamo raccolto per voi alcune delle foto più imbarazzanti di Google Maps che vi faranno ridere e riflettere prima di fare certe cose in pubblico. Come potrete vedere dalla nostra gallery, le foto di Google Maps non risparmiano proprio niente e nessuno: da una coppia colta in un momento di passione nel bel mezzo dell'autostrada a un uomo nudo che esce fuori dal bagagliaio di un'auto. Ma tante sono anche le cadute immortalate da Google Maps, così come le scene imbarazzanti di ragazzi ubriachi addormentati a bordo strada o di donne paparazzate con biancheria intima sexy in bella vista. Anche se uscite da una libreria per adulti o fate acquisti imbarazzanti, ricordate di stare attenti all'occhio indiscreto di Google Maps. Scoprite quali sono le foto più divertenti e assurde di Google Maps sfogliando la nostra foto gallery.

    Una caduta davvero imbarazzante

    Una caduta davvero imbarazzante

    Come resistere a questa divertente caduta immortalata da una foto di Google Maps?

    Bambino caduto dalla bici

    Bambino caduto dalla bici

    Un attimo prima è in sella...e subito dopo a terra questo ragazzino fotografato da Google Maps in un momento piuttosto imbarazzante.

    Un bimbo che fa pipì in strada

    Un bimbo che fa pipì in strada

    Si sa che, quando scappa...scappa, specialmente se si è piccoli. Ecco un momento imbarazzante scovato da Google Street View.

    Limiti di velocità infranti

    Limiti di velocità infranti

    Non solo foto divertenti: da Google Maps e Google Car si possono beccare anche alcuni furbetti, come questo che non rispetta i limiti di velocità.

    Un incendio catturato da Google Maps

    Un incendio catturato da Google Maps

    Ebbene sì, gli scatti di Google Street View a volte catturano scene assurde, come questo veicolo in fiamme a bordo strada

    Donna addormentata fotografata da Street View

    Donna addormentata fotografata da Street View

    Tra le foto più imbarazzanti di Google Maps rientra sicuramente questa: una donna addormentata (o priva di sensi?) sul ciglio della strada.

    Biancheria intima in vista

    Biancheria intima in vista

    Cosa c'è di più imbarazzante di farsi fotografare di soppiatto con la biancheria intima in bella vista? Eccone un esempio direttamente da Google Maps.

    Uomo fotografato in disordine

    Uomo fotografato in disordine

    Neanche il tempo di sistemarsi i pantaloni che arriva Google Maps a fotografarti. Un momento davvero imbarazzante!

    Ladro in fuga

    Ladro in fuga

    Per un ladro che si rispetti, essere colto in flagrante è davvero imbarazzante, pensate se poi se la foto in questione compare su Google Maps!

    Uomo in mutande sulla strada

    Uomo in mutande sulla strada

    Tra le foto più divertenti da Google Maps c'è anche questa: un uomo che fa pipì in strada che di certo non si aspettava di essere fotografato.

    Momento di passione in autostrada

    Momento di passione in autostrada

    Il richiamo della passione e degli istinti primordiali non conosce ragioni. Lo sa bene questa coppia fotografata da Google Maps mentre appare piuttosto impegnata...

    Caduta in strada

    Caduta in strada

    Tra le foto più imbarazzanti di Google Maps ci sono tante divertenti cadute, come quella di questo pedone finito a terra sulle strisce pedonali.

    Ragazza a terra

    Ragazza a terra

    Sempre in tema di cadute fotografate su Google Maps, anche questa ragazza sembra aver scelto il momento meno opportuno per finire a terra.

    Ragazze al sole

    Ragazze al sole

    L'occhio indiscreto di Google Maps spesso cattura anche momenti di privacy: cosa avranno detto queste ragazze paparazzate al sole?

    Ragazzo ubriaco

    Ragazzo ubriaco

    Quando decidete di alzare un po' il gomito per festeggiare, ricordatevi di non finire svenuti a terra come questo ragazzo fotografato da Google Maps.

    Ubriaco in strada

    Ubriaco in strada

    Le foto imbarazzanti di Google Maps spesso ritraggono persone proprio nel momento peggiore: guardate quest'uomo ubriaco che dorme in strada.

    Uomo che entra in una libreria per adulti

    Uomo che entra in una libreria per adulti

    Se amate le letture hot ma non volete che si sappia in giro, occhio a non finire nel mirino di Google Maps perché potrebbe essere molto imbarazzante.

    Ragazzo con bambola gonfiabile

    Ragazzo con bambola gonfiabile

    Avete fatto acquisti particolari? Assicuratevi di non finire sulle foto più imbarazzanti di Google Maps.

    Uomo che esce da uno strip club

    Uomo che esce da uno strip club

    Anche se frequentate uno strip club, ricordate che potreste essere beccati da Google Maps.