FIM X-Trial World Championship 2012: moto e acrobazie a Milano il 17 marzo

FIM X-Trial World Championship 2012: moto e acrobazie a Milano il 17 marzo
da in Relax, Eventi Milano

    Il FIM X-Trial World Championship 2012 sta per fare tappa a Milano, il prossimo 17 marzo., al Mediolanum Forum di Assago. Un appuntamento unico per appassionati dei motori e non, per gustarsi una serata dall’alto tasso di adrenalina con le migliori proiezioni ed acrobazie del Trial internazionale.

    Dopo aver già entusiasmato la Francia, la Svizzera e la Spagna, il Campionato del Mondo di Trial indoor arriva in Italia per un’unica data al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il prossimo 17 marzo 2012. Un’occasione fantastica per vedere all’opera i migliori interpreti della scena internazionale darsi battaglia per superare gli ostacoli più impervi sfidando le leggi della gravità.

    Per l’occasione, saranno dieci tra i migliori piloti al mondo a scendere in pista: Toni Bou, Albert Cabestany, Adam Raga, Takahisa Fujinami, Jeroni Fajardo, Michael Brown, Loris Gubain e Alfredo Gomez, Dani Oliveras e l’italiano Giacomo Saleri, insieme ad una wild card che verrà scelta a sorpresa dagli organizzatori dell’evento.

    Non mancheranno, inoltre, nel corso della serata, iniziative e spettacoli per avvicinare ragazzi e bambini in tenera età al Trial, per un evento destinato a promuovere a tutto campo questa adrenalinica disciplina in Italia.

    Un’occasione davvero speciale, dunque, per trascorrere un sabato sera assolutamente adrenalinico nella splendida cornice del Mediolanum Forum meneghino, immersi nel rombo dei motori, nelle migliori acrobazie e, senza dubbio, nel divertimento più sfrenato.

    I biglietti per partecipare al FIM X-Trial World Championship sono in prevendita attraverso il circuito Ticketone con prezzi che partono dalle 16 fino alle 26 euro. Ecco il programma completo dell’evento:

    Apertura dei cancelli alle ore 18.00
    ore 19.00: inizio qualifiche
    ore 20.30: intrattenimento nell’intervallo
    ore 20.50: presentazione della gara e dei piloti
    ore 21.00: inizio gara (semifinale)
    ore 21.50: finale
    ore 22.40: premiazioni
    ore 23.00: after show

    Per ulteriori informazioni o per conoscere tutte le iniziative in programma: www.indoortrial.it

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxEventi Milano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI