Festival Internazionale del Film di Roma 2013: nasce Club 7, uno spazio lounge d’eccellenza

Festival Internazionale del Film di Roma 2013: nasce Club 7, uno spazio lounge d’eccellenza
da in Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    Festival Internazionale del Film di Roma 2013: nasce Club 7, uno spazio lounge d’eccellenza

    In occasione del Festival Internazionale del Film di Roma 2013, prenderà vita il Club 7, un’area lounge d’eccezione che accoglierà celebrities, giornalisti, aziende e ospiterà eventi e incontri delle produzioni cinematografiche (Via Tiburtina n. 521, dalle 18.00 alle 4.00, ingresso su invito). Club 7, frutto della Primopiano Cinetv, società di produzione fotografica e televisiva gestita da Andrea Angioli & Alessia Moccia e Gruppo Eventi, avrà sede al Teatro 2 degli Studios International di Roma, a due passi dall’Auditorium (in auto, meno di dieci minuti). Per chi avesse necessità, è disponibile anche un servizio di pick up dal Festival alla location.

    All’interno del Club 7, aperto da venerdì 8 a domenica 17 novembre 2013, vi sarà un’area dedicata agli ospiti, nella quale potranno riposarsi dopo un’intera giornata trascorsa all’Auditorium e una volta recuperate le forze, potranno divertirsi partecipando ad aperitivi, cene a tema, per poi concludere in bellezza con un pizzico di musica live oppure scatenandosi in pista sulle note musicali sapientemente mixate da dj di fama internazionale.

    Tutti i festeggiamenti continueranno tutta la notte, ma per chi sentisse le gambe troppo stanche potrà approfittare di un’area relax, un’area privèe e una press area (lo spazio è dotato di linea WI-FI).

    Il tutto ovviamente nel più assoluto rispetto della privacy dei presenti.

    Inoltre, all’interno dell’area esclusiva Club 7, sarà allestita una Gift Room privata, una sorta di Black Room ad accesso riservato ai possessori di un pass specifico. In questa stanza preziosa, le celebrities riceveranno doni offerti da oltre 30 luxury brand.

    Prodotti di moda e bellezza, pacchetti viaggio e accessori, sono solo alcuni dei possibili regali di cui le star potranno beneficiare.

    Ma non finisce qui.

    Make up artist e stylist professionisti saranno a completa disposizione degli ospiti per preparare loro look esclusivi da sfoggiare su red carpet, party e conferenze stampa.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/10/2013 17:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI